Kids English

The Culture Net (Tcn)
A Matera

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Per bambini
  • Matera
Descrizione

Obiettivo del corso: Questi corsi sono rivolti a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. L’apprendimento dell’inglese fin da piccoli riveste una grande importanza. Infatti, al contrario degli adulti, i bambini imparano le lingue straniere spontaneamente, senza essere consapevoli delle regole grammaticali. I bambini non apprendono la lingua, la acquisiscono, quasi come fanno con la madre lingua.
Rivolto a: 6 e gli 11 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Matera
VIA DEI BIZANTINI, 13/E, 75100, Matera, Italia
Visualizza mappa

Programma

Questi corsi sono rivolti a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. L’apprendimento dell’inglese fin da piccoli riveste una grande importanza. Infatti, al contrario degli adulti, i bambini imparano le lingue straniere spontaneamente, senza essere consapevoli delle regole grammaticali. I bambini non apprendono la lingua, la acquisiscono, quasi come fanno con la madre lingua. A differenza degli adulti i bambini riescono a riprodurre fedelmente suoni nuovi e intuiscono i significati. Solo i bambini possono esibire il genio linguistico e acquisire facilmente una pronuncia perfetta.

I corsi si tengono durante tutto l’anno e le iscrizioni sono sempre aperte. La durata dei corsi, tutti di gruppo, varia a seconda delle esigenze e degli obiettivi finali. Tutti gli studenti ricevono a conclusione dei corsi un attestato di frequenza completo di valutazione finale secondo i parametri del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (Common European Framework of Reference for Languages) stabiliti dalla Comunità Europea.

I corsi tutti interessanti e divertenti si svolgono in gruppo di max 8 bambini e sono strutturati per gruppi omogenei di età ed esigenze linguistiche.

Il calendario delle lezioni è stabilito insieme ai genitori, prevedendo 2 lezioni minime a settimana di 60 minuti ciascuna.

Il metodo impiegato è interattivo, dinamico e divertente, corredato da numerose attività ludiche, grafiche e musicali attraverso l'uso di materiale didattico audio-visivo "autentico" (quiz, giochi, canzoni, ecc.) e redatto da prestigiose case editrici. I bambini potranno abituarsi alla lingua inglese, divertirsi ed incontrare nuovi amici imparando l’inglese in maniera naturale e senza fatica.

Lo scopo dei nostri corsi è insegnare agli allievi a: 1. Pensare in modo creativo e ricco di immaginazione, 2. Riportare successi scolastici, 3. Apprendere in modo autonomo, 4. Imparare divertendosi.

Il personale docente è composto da docenti madrelingua esperti e qualificati (TEFL) che hanno maturato diversi anni di esperienza specifica nell’insegnamento della lingua inglese come lingua straniera ai bambini.