Corso Krav Maga

C.T.S. Academy
A Roma

110 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 9 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire gli strumenti teorici e pratici per l'analisi e la gestione di scenari correlati alla figura del Bodyguard, alla sicurezza urbana.
Rivolto a: il corso è rivolto a tutti uomini e donne, sia civili che dipendenti di pubbliche amministrazioni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessun requisito è richiesto per l'iscrizione al corso, se non una spiccata propensione per questo tipo di attività, L' attitudine al problem solving e spirito di iniziativa eccellente, chiaramente: No Precedenti Penali.

Professori

Andrea Molinaro
Andrea Molinaro
Istruttore

Fabiana Ferraro
Fabiana Ferraro
Istruttore

Programma

Tutte le , comprese tutte le , usano il Krav Maga come parte della loro formazione di base, la maggior parte delle forze speciali non-tirocinanti usa solo una piccola quantità di tempo di formazione in Krav Maga, una settimana di formazione per poche ore al giorno ottenendo ottimi risultati, Inoltre, il Krav Maga è la tattica di un sistema difensivo utilizzato per addestrare la , L'intelligence israeliana e tutte le divisioni di sicurezza. Il Krav Maga è insegnato anche ai civili, militari, forze dell'ordine e agenzie di sicurezza in tutto il mondo. L'esercito svedese utilizza il Krav Maga per addestrarsi al combattimento in caso di guerriglia urbana. Il Krav Maga oltre che in Israele è usato dalle guardie del corpo di tutto il mondo, in quanto comprende diversi esercizi tipo: evacuare un VIP tra una folla ostile. Inoltre, usa tattiche per la risoluzione dei problemi molto rapide ed è utilizzabile per affrontare diversi avversari con risultati eccellenti e immediati, per questo il Krav maga lo usano molte agenzie di protezione personale. Il corso sarà tenuto da istruttori professionisti e oltre ad insegnare le tecniche di difesa più efficaci del mondo vi daranno nozioni di A.P.R. vi mostreranno come spostare un V.I.P e tutelarlo, vi mostreranno quale è il lavoro del Bodyguard.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: sig Luigi Magliocchetti

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto