Kundalini Reiki - Livello 1

Zephyria Onlus
A distanza

25 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • A distanza
  • Torino
  • 1 ora di studio
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito.

Professori

Simone Oneglio
Simone Oneglio
Kundalini Reiki Master/Teacher

Programma

Kundalini Reiki è un nuovo strumento ideato da Ole Gabrielsen per facilitare la guarigione e lo sviluppo personale. L’ideatore avrebbe avuto l'opportunità di trascorrere ore di comunione spirituale col Maestro Asceso Kuthumi, e da questo “dialogo” è scaturito questo sistema. È metodo molto semplice che viene ad associarsi al tocco Reiki, potenziandolo con la forte energia Kundalini. Si può ricorrere a questo strumento nei trattamenti a persone, animali, per risolvere problemi karmici e migliorare situazioni e relazioni. Come nel caso del Reiki, Kundalini Reiki non sostituisce la terapia medica, ma favorisce la guarigione.
Le attivazioni al metodo Kundalini Reiki favoriscono il risveglio della Kundalini in modo gentile, istantaneo e sicuro e quindi, di riflesso, producono la purificazione e la pulizia dei canali dove scorre l’energia. Il risveglio della Kundalini è preparato da un’attivazione in cui viene “spianata la strada” alla sua ascesa, cosicché si evitano l’insorgere di problemi alla sua risalita oppure che la kundalini possa imboccare una via scorretta. Con tale strumento le energie Kundalini e Reiki vengono armonizzate, garantendo guarigione e sviluppo personale e un’espansione della consapevolezza verso i piani più alti. Chiaramente, coloro che hanno o hanno avuto problemi con l’energia Kundalini possono spesso trovare beneficio utilizzando tale metodo.
Questo strumento semplicissimo, che trascende la ritualistica e l’uso dei simboli, trova nell’intento il suo principio di funzionamento. È attraverso l’intento che le energie Reiki e Kundalini si dirigono in modo sinergico nella zona del bisogna, ed è sempre attraverso l’intento che si avviano e si portano a compimento le tre attivazioni che compongono il sistema Kundalini Reiki.
"In realtà, qualche volta è accaduto che chi ha ricevuto le attivazioni abbia sperimentato effetti collaterali per tempi relativamente lunghi (ronzii alle orecchie, senso di confusione o di testa che scoppia, emicranie, ecc.), talvolta in via cronicizzata in modo intermittente e soprattutto ogniqualvolta si dedichino ad attività di tipo creativo o che, comunque, impegnino la loro mente.
È anche vero che, con il trascorrere del tempo, si realizza un assestamento di tutto il sistema energetico ed un'abitudine alle sensazioni dovute alla presenza di Kundalini, per cui, trascorso qualche mese, sarà più facile riuscire a non far caso a questi sintomi.
Si declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi disagio o disturbo di carattere psicofisico (ovviamente solo eventuale) che dovesse essere avvertito dalle persone sottoposte ad attivazione Kundalini Reiki.
Inoltre, pare corretto e imprescindibile informare gli interessati di queste possibili complicazioni, dovute al fatto che risvegliando tale energia si realizzano dei reali mutamenti, che, in quanto tali, devono essere accettati. E ogni mutamento, per poter essere accettato, dovrebbe prima essere conosciuto".

Kundalini Reiki - Livello 1
La prima attivazione Kundalini Reiki apre i canali energetici per consentire la canalizzazione di energia Reiki preparandoli per il risveglio della Kundalini che avverrà durante la seconda attivazione. Il chakra della Corona e del Cuore vengono aperti e rinvigoriti. Si apprenderà a eseguire un trattamento completo di persona e a distanza. Kundalini Reiki 1° livello equivale alle attivazioni Reiki USUI di 1°, 2° e 3° livello.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Paypal


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto