Kundalini Yoga

Centro Yoga Naad
A Roma

15 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Roma
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan, utilizza movimento, suono, respiro e meditazione per sviluppare le potenzialità innate negli esseri umani, donando salute fisica e mentale, e maggiore felicità. Ricarica, e rilassa e guarisce velocemente corpo e mente, aumenta la flessibilità e la resistenza del corpo, del sistema nervoso e immunitario.
Rivolto a: Il Kundalini Yoga è stato chiamato nel tempo lo "Yoga della consapevolezza"o lo "Yoga dei Capifamiglia", proprio per la possibilità di essere praticato e padroneggiato in tempi ragionevoli da persone di qualsiasi età e livello, pienamente inserite nei meccanismi e nelle modalità di vita occidentale.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Leonina 32, 00184, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Una classe di Kundalini Yoga prevede un insieme di esercizi, posture (asana), tecniche di controllo del respiro (pranayama) e di meditazioni praticate in India da millenni.

E’ sicuro e facilmente comprensibile. Si prende cura del corpo, stimola le potenzialità della mente e sviluppa la parte più profonda dell’essere; ognuno di noi ha un proprio centro, una propria essenza, ogni volta che ci allontaniamo da questa stiamo male, in balia del dubbio e degli eventi esterni: lo yoga è lo strumento che serve a rimanere connessi a questo centro

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto