L'Arte di vivere

Centro Osho Ki6
A Lido di Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lido di venezia
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: La respirazione consapevole, fondamentale per la crescita personale e per aumentare la nostra energia vitale. ' Il respiro, l'inspirazione e l'espirazione, è il ponte tra il corpo e l'anima. L'anima dimora nel corpo grazie al respiro e per suo tramite…il ruolo del respiro sul sentiero della realizzazione di sé è fondamentale per eccellenza, in quanto il respiro è il punto centrale, il perno.'.
Rivolto a: tutti coloro che hanno smarrito il contatto naturale con il proprio respiro e con l'immensa fonte d'energia che apporta una corretta e consapevole respirazione. Per chi si accorge di utilizzare una minima parte della propria capacità di ossigenazione, con conseguente riduzione di nutrimento per le cellule del corpo e per il proprio sistema energetico. Per chi desidera vivere pienamente ed il respiro è vita! A coloro che non vi hanno mai posto attenzione e avrebbero immensi benefici iniziando.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lido di Venezia
Lgm.Marconi 45, 30126, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito particolare, la respirazione è intrinseca alla vita, è sufficiente la volontà di apprendere tecniche che utilizzino il respiro come veicolo di energia e consapevolezza. Il respiro è il ponte tramite il quale il Prana (l'energia vitale contenuta nell'aria) e l'ossigeno raggiungono il nostro corpo e nutrono la nostra anima.

Professori

Gyanprem Ricciarelli
Gyanprem Ricciarelli
Insegnante 'Arte della vita'

Gyanprem è un amante della saggezza, del Maestro Osho e del suo lavoro. Vive queste sue passioni sin da quando è stato tra i fondatori di Osho Miasto nel 1981 e ancora oggi ama praticare ed insegnare Meditazione, OshoNeoReiki e Tecniche del Respiro.

Programma

000080;">000080;">000080;">Tutto è Energia! Noi siamo Energia; una relazione tra Energia Vitale, Vitalità, nella sua multiforme espressione di azioni, sensazioni, emozioni, pensieri, sentimenti ed Energia di Luce, nella sua manifestazione di Consapevolezza, osservazione, testimonianza, fattualità.

Quando la relazione tra Vitalità e Consapevolezza non è armoniosa, il nostro Corpo-Mente manifesta tale disarmonia sotto forma di disagio, dolore, sofferenza, malattia, infelicità.

La tua energia è qualcosa che accade, al di là di qualsiasi fare. E non occorre fare nulla! Non è qualcosa che si possa comprendere, è qualcosa che si può solo sperimentare...

..Tu sei qualcosa di più grande

e di più vasto dell’intelletto: cercare di comprenderlo è come tentare di misurare l’oceano sconfinato con un cucchiaino … non è possibile! Lascia perdere, vivi semplicemente

e lascia accadere quel qualcosa,

al di là dell’intelletto. E’ un aprirsi nel cuore:

l’intelletto non ha modo di arrivare fin lì.

Gioisci, divertiti … sperimentalo. E quando è troppo e non riesci a contenerlo danza, canta,

esplodi in quell’energia …

ma non cercare di comprendere.

Questo è il tuo tesoro più grande.

000080;">000080;">000080;">

- Osho -

000080;">000080;">000080;">

Il modo migliore per recuperare e mantenere salute, benessere, prosperità e felicità, è quello di conoscere le Leggi Universali, matematica, fisica, chimica, biologia, che sono la scienza del mondo esteriore e comprendere come religione, filosofia, sociologia, psicologia, che sono la scienza del mondo interiore, cerchino di tradurle in un linguaggio comprensibile ad ogni essere umano.

In questo gruppo, che possiamo definire anche “Laboratorio di Energia, Luce e Informazione”, faremo esperienza e ci approprieremo di strumenti semplici ma profondi, pratici e potenti, antichi e moderni, per arrivare alla piena padronanza degli stati d’animo e della mente reattiva, per vivere, riconoscere e onorare il Maestro che è in noi e celebrare gioiosamente quel mistero chiamato Vita.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

sono possibili pagamenti rateizzati


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto