IMPIEGATO/A BACK E FRONT OFFICE CON EXCEL
Corso
Online
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello base
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Metodologia
Online
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Durata
6 Giorni
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Inizio
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Emagister Italia amplia costantemente il suo catalogo formativo e presenta il corso Impiegato/a Back office e Front Office con Excel.
Il back office commerciale è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto.
Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni, autorizzazioni, mantenimento dei registri, conformità normativa, contabilità e servizi IT.
Per saperne di più su questo corso contattaci attraverso il nostro sito web emagister.it!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del percorso è quello di trasmettere agli utenti quanto necessario per poter iniziare un proficuo percorso di maturazione professionale all’interno del campo dell’organizzazione, amministrazione e gestione delle risorse umane e di operatori del mercato del lavoro. I corsisti apprenderanno dunque a gestire il processo di ricerca e selezione, a svolgere interviste e valutare i candidati, a compiere tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente, conoscendo nei dettagli la costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, le comunicazioni obbligatorie agli enti, le modalità di elaborazione della busta paga di lavoratori somministrati o dipendenti nel rispetto degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate e di tutti gli aspetti variabili dei singoli casi.
Particolare attenzione verrà riservata, inoltre agli aspetti comunicativi e all’ascolto attivo di clienti e candidati.
Disoccupati in cerca di ricollocamento lavorativo
Maggiorenni, disoccupati, PC o Tablet con connessione internet
Opinioni
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Molto interessante e soddisfacente.
Sicuramente molto utile
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Cristina Corsi
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Back office
- Office
- Forza di vendita
- Vendite
- Stress
- Gestione del tempo
- Addetto back office
- Customer service
- Gestione reclami
- Comunicazione efficace al telefono
- Gestione efficace del cliente
- Gestione canali di comunicazione
- Servizi
- Tecniche di comunicazione
- Ascolto attivo
- Tecniche di vendita
Programma
- 1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI
- 2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008
- 3: ELEMENTI INTRODUTTIVI
- 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA
- 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)
- 6: ASCOLTO ATTIVO E COMUNICAZIONE: IDENTIFICARE FABBISOGNI DI CLIENTI E CANDIDATI
- 7: LA RICERCA DEL PERSONALE: tecniche di ricerca e selezione
- 8: IL TRATTAMENTO AMMINISTRATIVO CONNESSO ALLE DIVERSE FASI DEL RAPPORTO DI LAVORO
- 9: IL TRATTAMENTO DI DOCUMENTI
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