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IMPIEGATO/A BACK E FRONT OFFICE CON EXCEL

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  • Metodologia

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    6 Giorni

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Emagister Italia amplia costantemente il suo catalogo formativo e presenta il corso Impiegato/a Back office e Front Office con Excel.

Il back office commerciale è una parte importante all'interno di un'azienda, composta da personale amministrativo e di supporto.

Nei ruoli di sua competenza rientrano liquidazioni, autorizzazioni, mantenimento dei registri, conformità normativa, contabilità e servizi IT.

Per saperne di più su questo corso contattaci attraverso il nostro sito web emagister.it!

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Profilo del corso

Obiettivo del percorso è quello di trasmettere agli utenti quanto necessario per poter iniziare un proficuo percorso di maturazione professionale all’interno del campo dell’organizzazione, amministrazione e gestione delle risorse umane e di operatori del mercato del lavoro. I corsisti apprenderanno dunque a gestire il processo di ricerca e selezione, a svolgere interviste e valutare i candidati, a compiere tutti gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente, conoscendo nei dettagli la costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, le comunicazioni obbligatorie agli enti, le modalità di elaborazione della busta paga di lavoratori somministrati o dipendenti nel rispetto degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate e di tutti gli aspetti variabili dei singoli casi.
Particolare attenzione verrà riservata, inoltre agli aspetti comunicativi e all’ascolto attivo di clienti e candidati.

Disoccupati in cerca di ricollocamento lavorativo

Maggiorenni, disoccupati, PC o Tablet con connessione internet

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Valutazione del Centro

Cristina Corsi

5.0
24/04/2020
Sul corso: Molto interessante e soddisfacente. Sicuramente molto utile
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020
2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Back office
  • Office
  • Forza di vendita
  • Email
  • Vendite
  • Stress
  • Gestione del tempo
  • Addetto back office
  • Customer service
  • Gestione reclami
  • Comunicazione efficace al telefono
  • Gestione efficace del cliente
  • Gestione canali di comunicazione
  • Servizi
  • Tecniche di comunicazione
  • Ascolto attivo
  • Tecniche di vendita

Programma

  • 1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI
  • 2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008
  • 3: ELEMENTI INTRODUTTIVI
  • 4: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA
  • 5: COMUNICAZIONE E TECNICHE DI VENDITA (UP-SELLING E CROSS SELLING)
  • 6: ASCOLTO ATTIVO E COMUNICAZIONE: IDENTIFICARE FABBISOGNI DI CLIENTI E CANDIDATI
  • 7: LA RICERCA DEL PERSONALE: tecniche di ricerca e selezione
  • 8: IL TRATTAMENTO AMMINISTRATIVO CONNESSO ALLE DIVERSE FASI DEL RAPPORTO DI LAVORO
  • 9: IL TRATTAMENTO DI DOCUMENTI

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