L'Emergency First Response

Area Sub Nautica Treviso Diving Center
A Treviso

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Treviso
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Treviso
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Treviso
VIALE IV NOVEMBRE 39/C, 31100, Treviso, Italia
Inizio Consultare
Luogo
Treviso
VIALE IV NOVEMBRE 39/C, 31100, Treviso, Italia

Programma

L'Emergency First Response è un innovativo programma di pronto soccorso che fornisce un insegnamento esauriente in Primary Care (RCP) e Secondary Care (first aid). Il corso Primary Care (RCP) vi prepara a prestare soccorso a chi si trova in pericolo di vita. Il corso Secondary Care (first aid) aggiunge altre conoscenze e abilità a quelle apprese nel Primary Care per poter assistere chi ha bisogno, in caso il Servizio Medico di Emergenza ritardi o non sia disponibile.

Perché partecipare al Emergency First Response'
Incidenti e malattie sono fatti di ogni giorno. Alcune perso ne hanno bisogno solo di un piccolo aiuto mentre altre, se non vengono soccorse, possono riportare seri danni permanenti. Con la padronanza degli skill dei corsi Emergency First Response Primary Care (PCP) e Secondary Care (first aid) potrete prestare cure di fondamentale importanza a chi ha bisogno.

L'Emergency First Response ha un ulteriore modulo che lo adegua alla legislazione attualmente in vigore. I requisiti per il primo soccorso sui luoghi di lavoro italiani sono stabiliti dal Decreto Ministeriale 388/2003, entrato in vigore il 4 febbraio 2005, e dal Decreto Legge 626/1994, Articolo 15, Paragrafo 3. Il Decreto Legge 626/1994 indica dettagliatamente quali misure debbano essere prese dai datori di lavoro per ridurre al minimo gli incidenti e le malattie professionali - incluso l'aver personale addestrato. Per soddisfare questi requisiti, i partecipanti Emergency First Response devono completare i corsi Primary e Secondary Care

I Corsi Emergency First Response seguono gli attuali standard per le cure di emergenza di un paziente, così come pubblicato nell'American Heart Association Guidelines 2000 for Cardiopulmonary Resuscitation and Emergency Cardiovascular Care e dal Basic Life Support (BLS) group dell'International Liaison Committee on Resuscitation (ILCOR). Imparerai a padroneggiare queste abilità sotto la guida di un esperto Istruttore Emergency First Response, che ti infonderà la fiducia di sapere che sei in grado di fornire cure in una situazione di emergenza.

Ulteriori informazioni:


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto