L'Essenza della Seduzione: Mistero da Svelare

Questioni di Stile
A HOTEL KRISTAL- Zanè-VICENZA

190 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Hotel kristal- zanè-vic...
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo seminario, caratterizzato dall’interpretazione del linguaggio del corpo applicato alla seduzione, aiuta a raggiungere quella sicurezza che consente di gestire tutte le situazioni relazionali e soprattutto diventarne interessanti protagonisti. Un’opportunità per imparare a creare empatia, utilizzando la gestualità, lo sguardo, la voce e le parole per coinvolgere e catturare l’interlocutore.
Rivolto a: Il SEMINARIO si rivolge a quanti intendano abbandonare i propri timori e le proprie insicurezze per affascinare con intelligenza, rendendosi più accattivanti e imparando a fare approcci vincenti, siano essi uomini, donne, giovani o adulti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
HOTEL KRISTAL- Zanè-VICENZA
via prà Bordoni 36, 36016, Vicenza, Italia

Programma

A Vicenza, sabato 9 febbraio, si scoprono tutti i segreti della seduzione per imparare a conquistare ed affascinare… naturalmente.

Nel gioco della seduzione esiste davvero una preda o è una scelta strategica quella di farsi “cacciare”? Chi si lascia sedurre è forse il vero seduttore? E quali sono le tattiche del gioco? Soprattutto: ci sono regole?

Da sempre mille sono le domande che gravitano intorno al tema della seduzione e finalmente, dopo tante attese, il prossimo 9 febbraio, grazie all’idea di Donatella Dal Ferro, ideatrice dell’Associazione Culturale “Questioni di Stile”, Vicenza ospiterà un seminario intensivo in grado di sciogliere ogni dubbio: “L’essenza della seduzione: mistero da svelare”.

Il corso sarà condotto dal Prof. Marco Pacori, autorevole esperto di comunicazione non verbale che, nelle varie fasi del seminario, illustrerà con grande precisione tutti gli strumenti utili a svelare l’affascinante mistero della seduzione. Un’opportunità per imparare a creare empatia, utilizzando la gestualità, lo sguardo, la voce e le parole per coinvolgere l’interlocutore, suscitando un forte interesse emotivo. Inoltre, grazie alle esercitazioni pratiche, sarà possibile apprendere come riconoscere, interpretare e comprendere in profondità le emozioni di chi si presta al dialogo, per regolare le proprie risposte e per instaurare un processo di comunicazione efficace, utile in ogni situazione: dal lavoro alle relazioni sociali, sino al rapporto di coppia.

Questo seminario, caratterizzato dall’interpretazione del linguaggio del corpo applicato alla seduzione, aiuta a raggiungere quella sicurezza che consente di gestire tutte le situazioni relazionali e soprattutto diventarne interessanti protagonisti. Affinata l’arte della seduzione, si amplificherà il proprio fascino, con conseguente naturale capacità di rimanere positivamente impressi nelle persone e, soprattutto, di mettersi nelle condizioni di essere cercati e coinvolti dal “network sociale”.

Il corso, che si svolgerà sabato 9 febbraio presso l’Hotel Tiepolo dalle 10.00 alle 18.30, è a numero chiuso e si rivolge a quanti intendano abbandonare i propri timori e le proprie insicurezze per affascinare con intelligenza, rendendosi più accattivanti e imparando a fare approcci vincenti, siano essi uomini, donne, giovani o adulti

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20