LABORATORIO DI MARKTING - Come fare Marketing oggi nella PMI?
Corso
A Busto Arsizio
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio
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Livello
Livello base
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Luogo
Busto arsizio
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Ore di lezione
7h
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Durata
1 Giorno
Una tavola rotonda.
Pratica, estremamente interattiva e con casi da sviluppare e discutere.
Sviluppo attraverso un modello di Analisi di proprietà di Sales Maker per giungere passo dopo passo a capire come programmare una strategia di Marketing e Vendita per la propria Azienda
Informazioni importanti
Documenti
- LABORATORI DI MARKETING VERSIONE BASE.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Una giornata estremamente pragmatica per imparare a gestire le quotidiane attività di Marketing e Vendita con lo scopo di Vendere con Profitto.
Imprenditori, Neo Laureati, Personale che vuole acquisire maggiore potere professionale in Azienda, addetti back office commerciale.
Base di Marketing e strategia Aziendale
Certificato di Frequenza
Sales Maker è prima di tutto operativa. Lavora quotidianamente affiancando PMI in settori eterogenei, con progetti articolati e personalizzati alle singole realtà, supportando l'Azienda nel proprio percorso di sviluppo competitivo e commerciale.
Per questa esperienza porta in aula i propri casi.
Dopo aver chiesto informazioni, ti contatteremo via mail per proporti una data nella quale potresti essere inserito per poi procedere alla conferma dell'iscrizione, dietro tua accettazione
Opinioni
Materie
- Audit Strategico
- Utilizzare le giuste leve di Marketing
- Ricercare Nuovi Clienti
- Gestire i clienti
- Marketing non convenzionale
Professori
BARBARA MORENO
CONSULENTE E FORMATORE IN MARKETING MANAGEMENT
Ha maturato una consolidata esperienza presso autorevoli realtà occupandosi di Strategie di Marketing e Sales Management. E’ oggi consulente di Marketing in SALES MAKER, assistendo l’Azienda sin dalla fase di Audit Marketing, al fine di conoscere l'ambiente in cui opera, "ascoltare" il mercato per comprenderne i bisogni ed impostare e sviluppare Azioni di Marketing operativo. In aula, l’esperienza quotidianamente vissuta in Azienda consentirà di analizzare interessanti Case History.
Programma
L’Audit della funzione Marketing e Vendita della Vostra Azienda.
Imparare a fare l'Analisi della strategia Marketing e Vendita attraverso una CheckList, per saper cogliere le opportunità presenti nel mercato obiettivoe individuare le giuste strategie per meglio approcciare il Vostro mercato di Riferimento.
Strategia Commerciale e Customer Intelligence
La Gestione del Cliente in tutte le fasi del ciclo di vita, dall'Acquisizione alla Gestione. Coinvolgiamo le vendite nel processo di marketing.
Strategie tradizionale e Non Convenzionale per un Marketing adatto alle PMI
Punti di forza e di debolezza delle tradizionali teorie di Marketing e analisi di un modello evoluto di marketing, dove innovazione, originalità e creatività sono le parole d’ordine
Ulteriori informazioni
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