immaginare dentro per vedere meglio fuori.

Laboratorio di Visualizzazione Creativa

Progetto Divenire - Formazione e Ricerca in Psicoterapia Autogena
A Torino
Prezzo Emagister

50 € 40 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Torino
  • 3 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione


Rivolto a: La visualizzazione creativa e il pensiero positivo, sono strumenti estremamente importanti nelle tecniche del benessere. E’ stato scientificamente dimostrato che le immagini che creiamo nella nostra mente, con l’aiuto anche dei sensi, ci permette di dare vita a delle forme realtà interiori Il laboratorio è dedicato a coloro che desiderano sperimentare tale pratica di visualizzazione.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: E' prevista inoltre, per gli studenti e le fasce deboli (coloro che presentano un disagio economico-sociale), una riduzione della quota richiesta del 20%.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Torino
Via Carlo Tenivelli 15, 10144, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

per maggiori informazioni contattare progettodivenire@gmail.com

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Rilassamento
Visualizzazione di informazioni

Professori

Luciano Palladino
Luciano Palladino
Psicologo - Psicoterapeuta - Direttore Didattico Centro Divenire

Direttore didattico del Centro Divenire, da oltre 25 anni lavora nel campo della Psicoterapia Autogena con articoli e pubblicazioni scientifiche.Fa parte del consiglio Direttivo dell'albo Europeo del Training Autogeno. Svolge Psicoterapia Autogena, gruppi di meditazione e gruppi di psicodinamica con le tecniche del rilassamento. Psicodramma, training autogeno superiore e ipnosi.

Programma

IL CORSO

Tutti sono dotati del potere naturale della visualizzazione, molto spesso a causa di conflitti dove la paura, il desiderio o l’incapacità ad affrontare situazioni o esperienze fa perdere questo potere. Per liberare questo potere naturale è necessario ottenere un “campo unificato” che elimini gli ostacoli interiori che si frappongono al conseguimento degli obiettivi. Unendo la pratica del rilassamento a quella della visualizzazione creativa è possibile essere maggiormente consapevoli e perseguire con più forza i propri obietivi.

A CHI E' RIVOLTO

A coloro che vogliono, attraverso l'utilizzo delle tecniche di visualizzazione, promuovere un cambiamento ed un rafforzamento dell’io, aumentando la propria autonomia e autostima.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto