Corso attualmente non disponibile
Laboratorio Facebook
Corso
A Cittadella ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
Attivamente presenta agli utenti di emagister.it il Laboratorio Facebook, un seminario pratico che insegnerà a sfruttare al massimo gli strumenti di Facebook per promuovere e pubblicizzare la propria impresa.
Il laboratorio prevede una durata complessiva di 4 ore e si svolge presso le sedi Attivamente di Treviso, Vicenza, Bassano e Padova.
Durante il corso il partecipante apprenderà a differenziare tra un profilo personale di Facebook, un gruppo e una pagina e imparerà ad aprire e gestire una pagina aziendale. In seguito gli saranno forniti gli strumenti per scrivere contenuti efficaci e accattivanti e per controllare l’attività della pagina mediante le statistiche di Facebook.
Profilo del corso
Grazie a questo corso il partecipante acquisirà tecniche e conoscenze per sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook per incrementare la visibilità della propria pagina aziendale e realizzare campagne promozionali.
Il corso si rivolge a chiunque gestisca un’attività commerciale e desideri conoscere le modalità per promuoverla attraverso gli strumenti che offre la popolare rete sociale.
Ogni partecipante, con il proprio personal computer o con le attrezzature messe a disposizione, potrà esercitarsi sul campo puntando ad affinare le abilità tecniche e operative.
Dopo avere compilato il modulo per la richiesta di informazioni le verrà inviata una mail con gli indirizzi ai quali può contattarci per richiedere ulteriori informazioni
Opinioni
Materie
- Laboratorio
- Web marketing
- Social network
- Strategie di marketing
- Statistiche facebook
- Differenze profilo pagina gruppo
- Aprire una pagina aziendale
- Gestire una pagina
- Scrivere contenuti efficaci
- Statistiche di facebook
- Pubblicità su facebook
Professori
Sara Tortelli
Professionista del settore
Programma
- Cos’è Facebook
- Differenza profilo-pagina-gruppo
- Come aprire una pagina aziendale
- Cosa significa gestire una pagina aziendale
- Come si scrivono contenuti efficaci: esempi e modelli
- Statistiche di Facebook: cosa sono e come si usano
- La pubblicità su Facebook: strategie e tecniche
Laboratorio Facebook