Laboratorio Teatrale

Centro di Cultura Popolare del Tufello
A Roma

35 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Roma
  • 75 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il laboratorio è finalizzato all’esplorazione delle capacità creative, al benessere psicofisico dei partecipanti e alla realizzazione di uno spettacolo ideato nel processo creativo tra il conduttore e i partecipanti, i quali potranno esprimere liberamente se stessi, le proprie idee, sensazioni ed emozioni.
Rivolto a: chiunque.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Capraia 81, 00139, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

LABORATORIO TEATRALE
Anno 2007-2008

Il laboratorio è finalizzato all’esplorazione delle capacità creative, al benessere psicofisico dei partecipanti e alla realizzazione di uno spettacolo ideato nel processo creativo tra il conduttore e i partecipanti, i quali potranno esprimere liberamente se stessi, le proprie idee, sensazioni ed emozioni.

Il percorso di lavoro prevede: esperienze di rilassamento; espressione corporea; esperienze vocali; esperienze ritmiche corporee e musicali; teatro e gioco; teatro dei burattini; improvvisazioni. Nel corso del laboratorio e nella realizzazione dello spettacolo possono essere utilizzate altre arti (musica, danza, arti plastiche, creta, scrittura) che comunque il teatro, per sua natura, può contenere.

Il laboratorio è aperto a persone di tutte le età. Non si richiede esperienza teatrale. E’ consigliato indossare abiti comodi e portare calzature, anch’esse comode, di ricambio. Il primo incontro è gratuito.

Il laboratorio è condotto da Davide Marzattinocci e si svolgerà il giovedì dalle 20,30 alle 22,30.

Il costo è di 40 euro mensili più 20 euro annuali di iscrizione.






Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto