The Language Of Advertising

English4 Studio Associato
A Milano

35 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Milano
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il laboratorio propone una panoramica dei differenti tipi di pubblicità (cartacea, online, televisiva, radiofonica) e delle rispettive caratteristiche.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Ruggero di Lauria,15, 20149, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

conoscenza della lingua inglese a livello pre-intermedio

Programma

Durante il laboratorio viene proposta una panoramica dei differenti tipi di pubblicità (cartacea, online, televisiva, radiofonica) e delle rispettive caratteristiche. Particolare attenzione è dedicata all’analisi del messaggio pubblicitario che “sfrutta” e talvolta “stravolge” la lingua per comunicare con il pubblico e convincerlo ad acquistare un prodotto o un servizio. Il laboratorio affronta anche l’argomento della pubblicità progresso, più rivolta al sociale, e gli strumenti linguistici che utilizza avendo finalità differenti da quella commerciale.
Frequenza: 2 ore
Date: da concordare
Costo: 35 euro a persona. Minimo 5 partecipanti
invia una mail per avere informazioni sui nuovi laboratori in partenza nei prossimi mesi

Ulteriori informazioni

Stage: nessuno
Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto