The Language Of Advertising

Corso

A Milano

35 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    2h

Obiettivo del corso: Il laboratorio propone una panoramica dei differenti tipi di pubblicità (cartacea, online, televisiva, radiofonica) e delle rispettive caratteristiche. Rivolto a: tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Ruggero di Lauria,15, 20149

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

conoscenza della lingua inglese a livello pre-intermedio

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Durante il laboratorio viene proposta una panoramica dei differenti tipi di pubblicità (cartacea, online, televisiva, radiofonica) e delle rispettive caratteristiche. Particolare attenzione è dedicata all’analisi del messaggio pubblicitario che “sfrutta” e talvolta “stravolge” la lingua per comunicare con il pubblico e convincerlo ad acquistare un prodotto o un servizio. Il laboratorio affronta anche l’argomento della pubblicità progresso, più rivolta al sociale, e gli strumenti linguistici che utilizza avendo finalità differenti da quella commerciale.
Frequenza: 2 ore
Date: da concordare
Costo: 35 euro a persona. Minimo 5 partecipanti
invia una mail per avere informazioni sui nuovi laboratori in partenza nei prossimi mesi

Ulteriori informazioni

Stage: nessuno
Alunni per classe: 12

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

The Language Of Advertising

35 € +IVA