Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE

Laurea Gestione d'Impresa L-18

Fiore Rosalba
Online

1001-2000
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laurea
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

FioreRosalba.com, partner di CFU (Centro Formativo Universitario) opera come agenzia di servizi per orientare gli studenti nella gran varietà di offerta formativa proposta dalle Università Telematiche riconosciute dal Miur, offrendo percorsi di studio personalizzato per conseguire in breve tempo il proprio titolo accademico online. Le Università convenzionate sono Marconi, UniPegaso, Uni Nettuno, Mercatorum, San Raffaele, ECampus.
Oltre a facilitare la scelta del corso di laurea o del master online, FioreRosalba.com offre un servizio di assistenza e tutoraggio, supportando lo studente in tutti gli adempimenti burocratici e le problematiche tecniche, come la raccolta dell’immatricolazione e le pratiche per il riconoscimento di crediti formativi precedenti.
Il Corso di Laurea Online in Gestione d’Impresa dell’Università Telematica Mercatorum mira a fornire le conoscenze teoriche, metodologiche e tecnico-professionali dal punto di vista strutturale e di funzionamento delle aziende, con particolare riferimento a quelle della pubblica amministrazione, manifatturiere, high tech e commerciali.
Gli studenti che si immatricolano con FioreRosalba.com possono beneficiare di servizi supplementari gratuiti e sconti, anche consistenti, sulle rette applicate dalle università.

Informazione importanti

Frequenza consigliata

Accesso libero

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Servizi
Gestione
economia, economia aziendale

Professori

Università Mercatorum
Università Mercatorum
Università Telematica

Programma

Il laureato del Corso di Laurea Online in Gestione d'Impresa, alla fine del percorso formativo, disporrà di conoscenze fondamentali rispetto:
meccanismi di funzionamento dei sistemi di controllo economico-finanziario delle aziende;
aree funzionali della produzione, dell’organizzazione, del marketing;
comprensione della struttura economica, del funzionamento delle istituzioni e dei mercati monetari e finanziari;
all’espletamento di professioni che richiedono un’adeguata padronanza della strumentazione giuridica; il ruolo del settore pubblico, delle logiche e delle problematiche che tipicamente ispirano e caratterizzano il funzionamento delle aziende e delle amministrazioni pubbliche.
È previsto uno stage obbligatorio al termine del percorso formativo.
Compila il modulo richiesta informazioni per ricevere il piano di studi completo.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto