Le Leve del Successo Nel Business Hotel

Activa Advanced Communication
A Roma

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  • Qualifica professionale
  • Roma
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Potrai comunicare con il cliente come lui desidera, ispirare fiducia, rassicurarlo. Lui non si dimenticherà molto facilmente di te. Gli tornerai in mente ogni volta che dovrà acquistare i servizi che tu offri e ti preferirà a chi non ha saputo suscitare in lui le emozioni giuste.

Parlerà bene di te con i tuoi prossimi clienti incontrandoli nel web, dove tutti gli chiederanno che tipo sei, se la tua ospitalità è di qualità e soprattutto se in caso di problemi, che a volte imprevedibilmente possono capitare, sai risolvere e confermare la tua professionalità.

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Roma
Roma, Italia
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Cosa impari in questo corso?

Hotel
Formazione professionale
Reputation management
Gestione del reclamo
Comunicazione con il cliente
Gestione del Complaint

Professori

Claudio Venuto
Claudio Venuto
Trainer

Formatore personal coach e team trainer. Master in programmazione neurolinguistica laureato in filosofia del linguaggio esperto di comunicazione specializzato in psicolinguistica comunicazione transazionale intelligenza emotiva automotivazione e crescita personale. Docente di comunicazione persuasiva e formatore one-to-one di oltre 5.000 professionisti imprenditori e managers. Le conversazioni con il coach Body Mind consentono di imparare a prendere il controllo della propria emotività amministrare correttamente le proprie emozioni

Programma

1) COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE: Come generare sempre percezioni positive della tua persona e della tua azienda.
2) REPUTATION MANAGEMENT : Come rispondere ai commenti critici nel wb e ricavarne vantaggio
3) GESTIONE DEL RECLAMO: Come trasformare un reclamo in un legame ancora più forte con il tuo cliente.


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