Le promozioni delle vendite

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

In questo corso apprenderete a realizzare un piano promozionale performante e visionare la miglior complementarità delle promozioni nel piano marketing

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Vendite
Management
Negoziazione commerciale
Intelligenza emotiva
Psicologia della vendita
Tecniche di vendita
Agente di vendita
Marketing
Target
Marketing Operativo

Programma

Contenuti del corso:

  • Scegliere la promozione per l’obiettivo giusto, il target giusto e il momento giusto;
  • Individuare i fattori chiave del successo di un'offerta promozionale;
  • Integrare efficacemente la promozione nei piani di marketing operativo;
  • L'utilizzo dello schema del piano promozionale

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto