Leadership

Centro Studi
A Milano

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  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo del corso consiste nel: Definire il ruolo del Capo come “Coach” dei propri collaboratori in termini di cultura, valori e comportamenti organizzativi. Acquisire consapevolezza delle aree di miglioramento individuale in rapporto alle attese del ruolo di Coach. Facilitare la ristrutturazione delle convinzioni e dei comportamenti individuali.
Rivolto a: Middle Management, Quadri, personale con responsabilità di Gestione e Sviluppo delle proprie risorse, appartenente a ogni Unità Operativa (non solo specialisti HR).

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Breda 120, 20126, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Il coaching: un modello per l’azienda che cambia
• Sviluppare le competenze del Coach
• Creare motivazione nei collaboratori
• Sviluppare comportamenti assertivi
Comunicazione individuale e di gruppo:
• Speech filmato
• Role Play filmato
• Analisi in plenaria
• Feedback individuale
• Delegare e lavorare per obiettivi
• Individuare, perseguire e raggiungere i propri obiettivi
• Formulare obiettivi gestionali per i propri collaboratori
• Condividere gli obiettivi gestionali con i propri collaboratori

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