Leadership

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A Milano

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  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L'obiettivo del corso consiste nel: Definire il ruolo del Capo come “Coach” dei propri collaboratori in termini di cultura, valori e comportamenti organizzativi. Acquisire consapevolezza delle aree di miglioramento individuale in rapporto alle attese del ruolo di Coach. Facilitare la ristrutturazione delle convinzioni e dei comportamenti individuali.
Rivolto a: Middle Management, Quadri, personale con responsabilità di Gestione e Sviluppo delle proprie risorse, appartenente a ogni Unità Operativa (non solo specialisti HR).

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Milano
Via Breda 120, 20126, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

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Cosa impari in questo corso?

Leadership
Coaching
Gestione dei conflitti
Strategie delle Risorse Umane
Formazione per dirigenti
Gestione del cambiamento
Knowledge management
Gestione strategica
Risoluzione dei conflitti
Competenze gestionali

Programma

Il coaching: un modello per l’azienda che cambia
• Sviluppare le competenze del Coach
• Creare motivazione nei collaboratori
• Sviluppare comportamenti assertivi
Comunicazione individuale e di gruppo:
• Speech filmato
• Role Play filmato
• Analisi in plenaria
• Feedback individuale
• Delegare e lavorare per obiettivi
• Individuare, perseguire e raggiungere i propri obiettivi
• Formulare obiettivi gestionali per i propri collaboratori
• Condividere gli obiettivi gestionali con i propri collaboratori

Successi del Centro


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