Leggerezza e libertà al lavoro - Costellazioni Sistemico Lavorative

Centro Osho Ki6
A Lido di Venezia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Lido di venezia
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Hai la possibilità di vedere e sciogliere ciò che causa conflitto e rende difficili le tue relazioni nell'ambito lavorativo, ciò che tiene legati allo stesso posto anche se non ci corrisponde più, ciò che spinge a ripetere gli stessi errori nell'ambito professionale. Potrai portare alla luce quali sono i motivi e i condizionamenti, spesso radicati nell' inconscio, che impediscono il successo o l'espressione totale della creatività.
Rivolto a: chi ricerchi chiarezza, linearità e verità rispetto alla sua situazione lavorativa. Da questo spazio una energia fresca ricomincia a scorrere, facendoti sentire pienamente responsabile della tua vita. Questa nuova qualità ha la connotazione della libertà, respons – ability : una nuova capacità di rispondere alla vita.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Lido di Venezia
Lgm.Marconi 45, 30126, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Anurag Rasila
Anurag Rasila
Trainer in Costellazioni Sistemico Lavorative

Consulente sistemico e formatore aziendale, laurea in economia aziendale alla Bocconi, è esperto di dinamiche organizzative e lavorative. Ha maturato una carriera in diverse realtà aziendali dell’editoria nazionale, nell’ambito delle risorse umane, dapprima come specialista e in seguito come direttore del personale. Specialista di costellazioni organizzative e manageriali, è tra i principali diffusori del metodo in Italia. Amante dei principi taoisti, propone un approccio ispirato al concetto dell’agire senza sforzo

Programma

Hai mai associato leggerezza e libertà alla situazione lavorativa?

E’ più facile associare concetti come pesantezza e assenza di libertà di azione. Ciò è frutto dei condizionamenti sociali e familiari. Le costellazioni lavorative sono indirizzate a tutti i lavoratori dipendenti insoddisfatti della propria attuale condizione di lavoro e a lavoratori free lance che devono fare i conti con la propria energia e tenerla sempre monitorata e attiva. Sono utili ai lavoratori dipendenti quando nel proprio ufficio si hanno relazioni difficoltose e faticose con colleghi o capi, si sente di non riuscire a farsi riconoscere il proprio contributo o non si riesce a trovare un nuovo posto di lavoro nonostante gli sforzi e la professionalità. Per i free lance, il metodo è utile per fare luce sulle dinamiche esistenti con partner, clienti e fornitori riguardo a determinati progetti o quando la propria attività langue e si vuole risvegliare la creatività.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto