Let'S Communicate in English - Corso di Inglese Livello Intermedio

Eurolinks Centro di Formazione Linguistica e Professionale
A Amelia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Amelia
  • 90 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Preparare i soggetti destinatari del nostro progetto ad affrontare conversazioni, scrivere documenti e comprendere materiale in lingua sia nel sociale che nel mondo lavorativo.
Rivolto a: Tutti i disoccupati, lavoratori autonomi e dipendenti,dirigenti ed imprenditori,diplomati e laureati che abbiano bisogno di acquisire una conoscenza elementare della lingua inglese, che siano già inseriti nel mondo lavorativo oppure che desiderino entrare a farne parte.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Amelia
Via Olof Palme,1, 05022, Terni, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza della lingua inglese a livello B1

Programma

Il corso prevede il costante apprendimento di strutture grammaticali e lessicali con coinvolgimento dei discenti tramite esercizi di scrittura di documenti come lettere, fax, messaggi e-mail, ascolto di conversazioni telefoniche, simulazioni di conversazioni di lavoro, schede di approfondimento, filmati brevi con attività che riprodurranno situazioni lavorative reali, spesso come lavori di gruppo o a coppie, ecc. Per il corso di lingua inglese è previsto un test iniziale per la valutazione del livello di conoscenza della lingua e successivamente la correzione del test e la presentazione del progetto. Al termine di ogni singolo modulo ci sarà un test per verificare le competenze acquisite e alla fine dei quattro moduli ci sarà una verifica finale. Le quattro verifiche in itinere saranno dei metri di giudizio per gli insegnanti per monitorare l'andamento del corso e quindi introdurre elementi di ripasso, consolidamento o revisione degli argomenti affrontati. I libri di testo per la lingua inglese prevedono un libro dello studente o di classe che viene utilizzato in classe, le cassette audio utilizzate in classe dall'insegnante, un libro degli esercizi che procede parallelamente al libro dello studente per i compiti a casa, libro per le attività video da svolgere in classe come attività di gruppo e poi il materiale disponibile nella bibliomediateca della scuola che può essere preso in prestito da tutti i corsisti.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto