Lezione gratuita di dizione

Professione Doppiaggio
A Roma

Gratis
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Livello base
  • Roma
  • 2 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Imparare a usare la voce ed utilizzare propriamente tono, pause, ritmo, volume, garantisce maggior chiarezza, sicurezza in se stessi e carisma verso i propri interlocutori.
Quante volte parlando con qualcuno hai fatto più caso alla pronuncia e alle cadenze regionali rispetto al contenuto del discorso? Quante volte hai trovato “noioso” il modo di parlare di alcune persone? Partecipa al corso di dizione promosso da Professione Doppiaggio e fai della tua voce un’arma vincente sia nella vita professionale che in quella privata! Quando parliamo di dizione, ci riferiamo ad un modo corretto di pronunciare le parole che siano chiare e rispettino la fonetica, ma soprattutto, ci riferiamo ad un modo di comunicare in grado di catturare l’attenzione di chi ci sta davanti

PARLARE OSCURAMENTE LO FA OGNUNO. CHIARO POCHISSIMI.
(Galileo Galilei)

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
VIA CALTAGIRONE, 16 , 00182, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

tutti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Dizione
Grammatica

Professori

Antonella Civale
Antonella Civale
insegnante

Programma

Imparare ad usare la voce ed utilizzare propriamente tono, pause, ritmo, volume, garantisce maggior chiarezza, sicurezza in se stessi e carisma verso i propri interlocutori.

Quante volte parlando con qualcuno hai fatto più caso alla pronuncia e alle cadenze regionali rispetto al contenuto del discorso? Quante volte hai trovato “noioso” il modo di parlare di alcune persone? Partecipa al corso di dizione promosso da Professione Doppiaggio e fai della tua voce un’arma vincente sia nella vita professionale che in quella privata! Quando parliamo di dizione, ci riferiamo ad un modo corretto di pronunciare le parole che siano chiare e rispettino la fonetica, ma soprattutto, ci riferiamo ad un modo di comunicare in grado di catturare l’attenzione di chi ci sta davanti. Il Corso di Dizione è indirizzato a qualsiasi persona che per ragioni personali o professionali voglia migliorare il proprio modo di usare la voce e arrivare ad una buona capacità espositiva. L’obiettivo del corso è far acquisire a tutti gli allievi una dizione corretta ed espressiva, dando loro la consapevolezza che "parlare" significa prima di tutto farsi capire.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto