Liang Yi Chuan – Boxe dello Yin e dello Yang

Danto Shiatsu Kai
A Trento

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Trento
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Liang Yi contiene tutte le caratteristiche ed i requisiti del Tai Chi, ma li porta ai suoi massimi livelli. Liang significa”doppio” mentre Yi significa “spirito”. Il Liang-Yi è un’arte marziale interna che unisce lo spirito del Tai Chi con lo spirito del Pa Kua in un’armonia di movimenti forti e delicati.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trento
Villa S. Ignazio Via Alle Laste, 38100, Trento, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

LIANG YI CHUAN – BOXE DELLO YIN E DELLO YANG:

morbido, adattabile, movimenti verso l’alto, verso il basso, a spirale


Il Liang Yi contiene tutte le caratteristiche ed i requisiti del Tai Chi, ma li porta ai suoi massimi livelli. Liang significa”doppio” mentre Yi significa “spirito”. Il Liang-Yi è un’arte marziale interna che unisce lo spirito del Tai Chi con lo spirito del Pa Kua in un’armonia di movimenti forti e delicati.

I suoi movimenti sono bilanciati in maniera da promuovere lo sviluppo dell’intero corpo. Il movimento della vita è enfatizzato ancora di più, il risultato di questa pratica è massima flessibilità e potenza marziale sperimentando il “movimento a spirale” e la “forza del ciclone”.

Il Nei Kung è elegantemente incorporato in questa forma massaggiando gli organi interni e nutrendo lo sviluppo dell’energia e della potenza.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto