CORSO ON LINE DI TELEMARKETING

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Online

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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

L’attività di TELEMARKETING consiste nel contatto telefonico diretto tra Azienda e Cliente, attuale o potenziale.
E’ utile per effettuare vendite a distanza in tutta comodita'.
Non c’è uno strumento più efficace del Telemarketing per prendere un appuntamento di lavoro Business to Business (B2B), cioè transazioni commerciali tra aziende.
Il corso ha lo scopo di fornire tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.
Il programma didattico è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione e di vendita telefonica attraverso l’approfondimento di specifici argomenti, ed esempi studiati al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante le lezioni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

OBIETTIVI DEL CORSO •Migliorare le proprie capacità di comunicazione telefonica, utilizzando la voce nel modo più corretto possibile •Attirare l’attenzione del cliente e mantenere alto l’interesse durante la telefonata •Saper trasformare ogni telefonata in uscita o in entrata in un’occasione di contatto positivo con il cliente •Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione •Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite

· A chi è diretto?

A chi si rivolge: Operatori di Call center, Venditori, Agenti commerciali, Addetti al servizio clienti, e collaboratori dei servizi commerciali che devono realizzare telefonate di vendita di beni e servizi, e a chiunque altro voglia intraprendere questa professione.

· Titolo

CORSO ON LINE DI TELEMARKETING

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice.

· POSSO OTTENERE UN ATTESTATO

A CHI NE FARA' RICHIESTA, A FINE CORSO, VERRA' RILASCIATO UN ATTESTATO DI FREQUENZA

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Corso on line
Corso
Telemarketing
TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA
Tecniche di vendita
Comunicazione paraverbale

Professori

EQUIPE DOCENTI
EQUIPE DOCENTI
ESPERTI IN TELEMARKETING

Programma

PROGRAMMA – CORSO DI TELEMARKETING

  • Lezione 1 - Cos’è il Telemarketing
  • Lezione 2 - La comunicazione paraverbale
  • Lezione 3 - Come creare sintonia con il cliente
  • Lezione 4 - L’approccio con il cliente al telefono
  • Lezione 5 - Il potere suggestivo della parola
  • Lezione 6 - Lo schema della telefonata: il sistema A.I.D.A
  • Lezione 7 - La Chiusura: come chiudere l'accordo
  • Lezione 8 - Come fissare appuntamenti al telefono
  • Lezione 9 - Come gestire le criticità al telefono
  • Lezione 10 - I principi psicologici fondamentali e le tecniche di persuasione

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