Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
metodica Vooder

Linfodrenaggio

Physio Didaktika Consulting
A Bolzano-Bozen
Prezzo Emagister

512 € 350 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
33915... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Bolzano-bozen
  • 32 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    19/12/2016
Descrizione

Il corso di Linfodrenaggio offerto da Physio Didaktika è la formazione fondamentale per tutti gli operatori del settore benessere che vogliano migliorare, a livello professionale, le proprie attività per non essere solo dei semplici massaggiatori, ma avvicinarsi sempre di più alla vecchia figura dei "Massoterapisti".

La formazione ha una durata di 32 ore e viene effettuato in 3 settimane. A ogni partecipante sarà consegnata una dispensa teorica e l'elenco delle manualità svolte. Il percorso è il seguente: dopo una vasta parte teorica sul sistema linfatico e una breve parte sul sistema vascolare si andrà a studiare una sequenza di manualità atte a effettuare un drenaggio linfatico manuale completo su tutto il corpo.

Per questo corso, Physio Didaktika propone un programma specifico, volto a dotare i partecipanti delle conoscenze necessarie per applicare il linfodrenaggio in modo professionale e secondo i bisogni del cliente. L’alunno vedrà da vicino il funzionamento dell’apparato cardiovascolare e linfatico, le diverse tecniche di massaggio e come applicarle in ogni zona del corpo.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: promozione di settembre se paghi 2 corsi il secondo lo paghi 350,00 e

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
19 dicembre 2016
Bolzano-Bozen
Bolzano, 39100, Bolzano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Grazie a questo corso imparerai in maniera approfondita il sistema linfatico e il drenaggio linfatico in base al metodo Vodder. Metodica fondamentale per chi vuole lavorare in maniera professionale nel settore estetico.

· A chi è diretto?

Il corso di formazione è diretto a tutti gli interessati che siano già nel settore, oppure che vogliano entrare a far parte, perché la loro esigenza sia migliorare a livello sia teorico, che pratico" cioè approfondimento", oppure perché la richiesta è quella di riqualificazione.

· Requisiti

A questo corso non è richiesta una conoscenza di base specifica, solo voglia di imparare e curiosità per le novità del settore che riusciranno a migliore le proprie competenze.

· Titolo

attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Cosa possiamo dire di Physiodidaktika e tutto il suo staff? Quale politica che ci contraddistingue nel settore, la grande capacità di comunicazione, l’interesse primario verso la Persona che sta’ sempre al centro dei nostri interventi. La scelta in maniera professionale delle aule, l’accuratezza meglio la meticolosità nella preparazione da parte di docenti sia di Slide per le lezioni frontali, sia del materiale didattico. Dispense tecniche complete di ogni manualità e di procedure di esecuzione. Il nostri corsi come i docenti vengono selezionati e preparati per l’insegnamento, il feed-back delle aule fondamentale. La nostra decennale esperienza nel settore della formazione per molte aziende italiane con le quali tutt’oggi collaboriamo. La nostra filosofia aziendale: trova un cliente e cerca la continuità con prodotti soddisfacenti, qualsiasi formazione sia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver chiesto informazioni su questo corso tramite il portale Emagister e aver compilato il coupon, riceverai un'email dettagliata su costi e tempistiche, direttamente dal nostro staff, Se vedremo che da parte sua ci sarà interessamento concreto; Riceverà una successiva chiamata telefonica o meglio dire un colloquio personale/telefonico.

· Il vostro linfodrenaggio dura 2 ore?

La nostra tecnica studiata dai nostri operatori e completa e dura 55 minuti, compresa l'apertura delle stazioni linfatiche.

Opinioni

M

01/08/2016
Il meglio Ho fatto il primo corso a maggio 2016 con l'aiuto di del Sig. Christian la seconda sessione di agosto gratuita per imparare al meglio la tecnica di linfodrenaggio metodica Vooder. Corsi professionali, dispense tecniche, lezioni frontali.

Da migliorare Ho avuto un pò di problemi con la lingua, ma ho avuto l'aiuto di una collaboratrice che parla diverse lingue, la Sig.ra Vittoria.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L

01/08/2016
Il meglio Corso interessante gestito sia in tempistiche che con materiale didattico molto tecnico. Ho dovuto fare questo corso di formazione suggerito dal mio titolare di azienda, e sono rimasta soddisfatta a pieno. Tempo speso bene, confesso che non è una tecnica semplice, perché articolata, ma da ottimi risultati alle clienti con ristagni ematici e problemi di ritenzione idrica.

Da migliorare nulla direi

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

01/07/2015
Il meglio Qualità prezzo ottima, ho ricevuto la possibilità di fare il corso one tu one su due giornate, su richiesta dell'albergo dove lavoro, il sig. Christian Demelas mi ha fatto ottenere anche un contributo come ente accreditato, sono stata seguita in tutte le manualità in modo tale da aver imparato la tecnica in maniera perfetta. sono stata contenta perché ho visto che in Physiodidaktika viene sempre messo molto amore nell'insegnamento, a differenza di altre aziende che mettono ad insegnare docenti incompetenti, incapaci di vedere oltre la punta delle loro scarpe. I prezzi sono medio alti, ma preferisco spendere ma ottenere competenze finali.

Da migliorare Potrebbero migliorare il corso introducendo più immagini visive sulle manualità oltre ai video. Consiglio solo.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Tecnica massaggio
Metodo Vooder
1
Massoterapia
1
Massaggio drenante
1
Sistema vascolare

Professori

Physio Didaktika
Physio Didaktika
Personale

Programma

É una delle tecniche massoterapiche più conosciute e richieste dai clienti e viene largamente utilizzata grazie alle numerose indicazioni e alle pochissime controindicazioni. Il corso introdurrà il partecipante alla conoscenza dei sistemi trattati (linfatico e vascolare) nonché alla realizzazione di un massaggio drenante completo.

Programma Didattico:

Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa teorica e l'elenco delle manualità svolte. Il percorso è il seguente: dopo una vasta parte teorica sul sistema linfatico e una breve parte sul sistema vascolare si andrà ad imparare una sequenza di manualità atte ad effettuare un drenaggio linfatico manuale completo su tutto il corpo.

  • Giorno I

L'apparato vascolare

Il massaggio agli arti inferiori in posizione supina

  • Giorno II

L'apparato linfatico

Le braccia e l'addome

  • Giorno III

Problematiche più comuni risolvibili in campo estetico

Gli arti inferiori in posizione prona

La schiena

  • Giorno IV

La schiena.

Massaggio completo

Tempistiche e problematiche

Ulteriori informazioni

23Per avere ulteriori informazioni contatta direttamente il nostro responsabile della formazione, sarà disponibile ad inoltrarvi tutto il materiale utile e a rispondere ad ogni vostra domanda.