Lingua Inglese

CePIL
A Firenze

600 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Firenze
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Acquisire un livello di abilità comunicativa orale tale che permetta all'utente di capire l'interlocutore madrelingua e non, nell'espressione orale non eccessivamente veloce e di farsi capire, durante le esperienze di comunicazione orale non complesse nell'ambito lavorativo e privato.Raggiungere un livello minimo di precisione nell'espressione e comprensione scritta.
Rivolto a: Il corso è adatto a qualsiasi figura professionale e non, grazie al programma ricco di riferimenti a tutti gli ambiti della comunicazione, con particolare attenzione alla comunicazione nel settore commerciale. Riesce a soddisfare qualunque studente d'inglese che senta la necessità di apprendere le strutture ed i contenuti semantici della lingua straniera in un ambito più autentico, affrontando una selezione di temi che riscuotono sempre grande interesse.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
P.zza Puccini, 26, 50144, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

L’ingresso al corso è regolato da un test di piazzamento, che accerterà il livello di conoscenza della lingua da parte di ogni partecipante. L’esito della prova guiderà all’inserimento nel livello del corso più idoneo, dall’elementare all’avanzato

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Contenuti del Corso:
Il corso prevede un insegnamento della lingua inglese mirato a sviluppare le quattro abilità: ascoltare, leggere, parlare e scrivere, in modo funzionale sia ad un uso principalmente tecnico, sia ad un uso più generale di comprensione e conversazione.

Il corso, in particolare, si rivolge a dipendenti delle aziende e a liberi professionisti la cui attività richieda una spedita padronanza nell'utilizzo di manuali, strumenti programmi in inglesi, oppure nell'intrattenere rapporti in lingua con l'estero. L'intervento formativo si propone di fornire le terminologie specifiche utilizzate nel settore di interesse, in modo da consentire a tutti di acquisire una riconosciuta professionalità.

Inoltre il corso si presta ad essere rivolto a tutte le persone che desiderino colmare le proprie lacune ed acquisire padronanza delle strutture di una lingua che oggi risulta ormai essenziale strumento alla comunicazione.

Metodologia Didattica:
Lezioni teorico/pratiche, esercitazioni di gruppo e analisi di casi concreti.

Materiale in dotazione alla classe e distribuito ai singoli allievi:
Borsa, Block-notes, cd audio e/o musicassette.
Manuali: I manuali rispecchiano la caratteristica esclusivamente pratica dei nostri corsi, per questo risultano molto leggibili e di immediata comprensione.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Possibilità di pagamento rateale


Stage:

NO


Alunni per classe: 8

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto