Lingua Inglese Intermedio

RenderCAD srl
A Orvieto

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Orvieto
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: L’apprendimento e l’utilizzo della lingua inglese come strumento personale comunicativo di supporto alla concretizzazione d’impiego. L’acquisizione di una corretta lettura/scrittura/pronuncia e conoscenza del panorama offerto dalla lingua inglese, attraverso gli strumenti della comunicazione contemporanea: mass media, internet, marketing, news-paper, magazine.
Rivolto a: Target giovanile e adulto disoccupato/occupato, personale amministrativo, professionisti generici che desiderano aggiungere valore qualificante alla propria formazione individuale e lavorativa.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Orvieto
via Monte Fumaiolo, 17-19, 05013, Terni, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza delle basi lessico-grammaticali della lingua.

Programma

Il corso intermedio è ideato per studenti che hanno già acquisito una base elementare della grammatica inglese e che vorrebbero consolidare e sviluppare le loro capacità linguistiche.

Questa si può considerare la naturale seconda fase dopo un qualsiasi corso per principianti, in quanto si ripassano i tempi verbali di base per poi studiare strutture grammaticali più avanzate, nuovi gruppi lessicali e nuove espressioni idiomatiche. Lo scopo di questo corso è di superare l'inglese essenziale da "sopravivenza" di un corso di primo livello e permettere allo studente di affrontare situazioni linguistiche - sia al lavoro che nel tempo libero - di natura ben più complessa e sofisticata.

Si cercherà di promuovere l’acquisizione naturale della lingua inglese, offrendo un’esperienza positiva ed informale di apprendimento linguistico che si avvicina il più possibile al modo in cui si apprende la lingua madre, aderendo strettamente a metodologie che portano all’acquisizione della lingua inglese in modo naturale ed inconscio attraverso esperienze concrete e coinvolgenti in cui lo studente verrà in contatto con la lingua, metabolizzandola inconsapevolmente, anziché “subire” un insegnamento formale.

Gli incontri di un’ora e mezza ciascuna, saranno tenuti da una docente di madrelingua, la quale, oltre a guidare gli studenti attraverso un programma grammaticale e lessicale di base, curerà con particolare attenzione la capacità dell’allievo a comprendere e produrre la lingua orale, incoraggiandolo ad utilizzare una pronuncia corretta.

Lavoreremo in piccoli gruppi con non più di sei studenti due volte la settimana. Il materiale didattico sul quale basiamo il nostro lavoro è stato sviluppato all’Università di Cambridge. Il corso comprende un libro di testo, un libro esercizi, materiale video ed esercizi multimediali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto