Lingua Italiana

Istituto Superiore Calabrese di Politiche Internazionali
A Cosenza

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cosenza
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cosenza
Via Campagna n°48, 87100, Cosenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

L’ Istituto Superiore Calabrese di Politiche Internazionali organizza Corsi di Lingua Italiana in modalità full immersion, un metodo innovativo che permette lo sviluppo delle capacità comunicative senza trascurare la riflessione sulle strutture grammaticali.

In particolare, ISCaPI eroga corsi di lingua italiana strutturati in 3 livelli – secondo le direttive del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue del Consiglio d’Europa – Corso Elementare (Livello QCER – A1/A2), Corso Intermedio (Livelo QCER - B1/B2), Corso Avanzato (Livello QCER –C1/C2) .

Altresì, l’ISCaPI è convenzionato con il Centro per la Valutazione e la Certificazione Linguistica dell’Università per Stranieri di Perugia per l’erogazione della Certificazione CELI -per l’italiano generale - e CIC - per l’italiano commerciale.

Corso Elementare (Livello QCER – A1/A2) Corso Intermedio (Livelo QCER - B1/B2) Il corso mira all'ampliamento del repertorio lessicale e all'apprendimento di forme grammaticali più impegnative, che facilitino l’interazione del discente con il mondo che lo circonda. Corso Avanzato (Livello QCER – C1/C2)

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto