Lingua Tedesca Avanzato

RenderCAD srl
A Orvieto

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Orvieto
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Apprendimento e utilizzo della lingua tedesca come strumento personale comunicativo e in seguito lavorativo. Acquisizione di una corretta lettura, pronuncia, scrittura e conoscenza del panorama offerto dall’idioma presentato, utilizzando gli strumenti della comunicazione contemporanea: giornali, internet, magazine, filmati.
Rivolto a: Target giovanile e adulto disoccupato/occupato, personale amministrativo, professionisti generici che desiderano aggiungere valore qualificante alla propria formazione individuale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Orvieto
via Monte Fumaiolo, 17-19, 05013, Terni, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza delle basi lessico-grammaticali della lingua.

Programma

L’obiettivo didattico consiste nella comprensione e nell’utilizzo di forme grammaticali comuni per incrementare la corretta comunicazione in ambito personale e professionale. La docente madrelingua aiuterà a superare tutte le difficoltà della pronuncia tedesca, fornendo nuovi metodi per uno studio efficace della lingua, in modo da ottenere una conoscenza sufficiente per la comprensione di contesti semplici e di routine.
Il centro della lezione verte intorno agli studenti partecipanti, i quali verranno stimolati continuamente nella conversazione per incrementare il processo d’apprendimento.Il materiale didattico a disposizione è tra i migliori sul mercato e permette una preparazione riconosciuta con certificazione dell’Istituto Goethe.
Inoltre è a disposizione un PC individuale per svolgere autonomamente i vari esercizi di pronuncia e d’ascolto.
Con l’alta qualifica data dalla pluriennale esperienza didattica dei suoi docenti, RenderCAD offre un ambiente di studio piacevole, stimolante e costruttivo.

La particolarità dell’offerta formativa consiste nel favorire l’apprendimento graduale terminologico, utilizzando metodologie e didattiche proprie dell’insegnamento moderno. L’impiego della conversazione come strumento istintivo e naturale, supportato dalla creazione di piccoli gruppi di conversazione che incrementano le discussioni e le correzioni individuali, attraverso la tecnica del confronto. Le esercitazioni vengono supportate da postazioni multimediali per esplicitare lo svolgimento delle lezioni e delle esercitazioni in aula.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto