Lingue per la comunicazione turistica e commerciale - Corso di Laurea Magistrale
-
Il sistema universitario italiano manca di organizzazione e professionalità. Comunque Verona è una bella cittadina per studiare all'estero.
← | →
Laurea Magistrale
A Verona
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laurea Magistrale
-
Luogo
Verona
-
Durata
2 Anni
-
Inizio
Scegli data
Il percorso "Lingue per la comunicazione turistica e commerciale - Corso di Laurea Magistrale" dell'Università degli studi di Verona, è ora disponibile su Emagister.it
Programma del corso disponibile in dettaglio a fondo pagina
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
-
Il sistema universitario italiano manca di organizzazione e professionalità. Comunque Verona è una bella cittadina per studiare all'estero.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Hubert
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione turistica
- Tedesco
- Spagnolo
- Francese
- Russo
- Comunicazione
- Marketing
- Manager
- Lingue
- Comunicazione commerciale
Programma
Il corso di Laurea Magistrale in Lingue per la Comunicazione Turistica e Commerciale si propone di formare dei laureati che siano in grado di padroneggiare competenze linguistiche, organizzative e manageriali nonché abilità comunicative specifiche per posizioni di responsabilità. Il corso di laurea magistrale costituisce la prosecuzione ideale del corso di Laurea Triennale in Lingue e Culture per il Turismo e il Commercio Internazionale (Classe 12) attivato presso questa Facoltà. Del percorso di laurea triennale in particolare approfondisce e sviluppa i contenuti sia linguistici che isciplinari, cercando di favorire la riflessione critica ed un approccio propositivo da parte dello studente. Questo obiettivo viene perseguito anche attraverso un costante aggiornamento dei contenuti didattici, grazie alle sinergie con le attività di ricerca svolta dal corpo docente. Il percorso formativo richiede l’acquisizione di un livello di competenza linguistica assimilabile a quello delle persone di madrelingua (C2), con articolare attenzione per il linguaggio di specialità in una delle due lingue. Il percorso formativo è caratterizzato da una annualità di lingua straniera per ognuna delle due lingue prescelte dallo Studente tra: francese, inglese, russo, spagnolo, tedesco. Il percorso si completa con lo studio della gestione strategica di impresa, del marketing, dei fondamenti dell’amministrazione aziendale, nonché con approfondimenti culturali e metodologici legati al curriculum prescelto.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Lingue per la comunicazione turistica e commerciale - Corso di Laurea Magistrale