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Omnia Gestione Risorse Umane
A Milano

300 
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  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Il centro presenta a continuazione il programma pensato per migliorare le tue competenze e permetterti di realizzare gli obiettivi stabiliti. Omnia Gestione Risorse Umane si propone di affiancare quelle società che non hanno una direzione del personale interna o, pur avendola, si trovano a dover fronteggiare situazioni di work overload.
Affianca i propri clienti dando loro un supporto concreto per risolvere tutte le problematiche legate alla gestione delle Risorse Umane; dalla ricerca e selezione del personale all'analisi del clima aziendale, dallo sviluppo organizzativo alla programmazione di corsi di formazione ad hoc.

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Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Milano
Via Larga 8, 20122, Milano, Italia
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Cosa impari in questo corso?

Marketing online
Linkedin
Personal Branding

Programma

Costruzione e ottimizzazione del profilo. La base di partenza per ottenere risultati
Impostazioni, Privacy, profili multi lingua, ...
Esplorazione delle funzionalità di Linkedin
I 3 livelli del mio network Linkedin
Ricerche avanzate di persone, aziende, gruppi utili per il nostro business
Fare branding attraverso pagine aziendali e aggiornamenti
Come funzionano le campagne a pagamento su Linkedin
Costruire e gestire il proprio network e ottenere risultati di business, in altre parole Networking Efficace
Come creare opportunità con i gruppi (come sceglierli, come partecipare, ...)
Come mettere in evidenza il proprio profilo e ottenere dei risultati concreti e misurabili (visite al profilo, richieste di contatto, numero di ricerche in cui appare il tuo profilo, ...)
Creazione della propria strategia personale e relativo piano d’azione.
Gestione e pianificazione delle attività giornaliere e settimanali

Dopo il corso i partecipanti potranno usufruire di sessioni di consulenza e mentoring individuali e di gruppo.

Docente
Fabio de Vita
Social Selling Consultant, pensa e realizza strategie per lo sviluppo del business “fuori dagli schemi” utilizzando i social network professionali per aumentare e migliorare le vendite, cercare nuovi clienti e canali di vendita nazionali e internazionali (distributori, rivenditori, partner).
Più di 20 anni di esperienza in ambito Information Technology e Innovazione di cui più di 10 in area vendite e marketing.
Linkedin Trainer, è ideatore e fondatore di MarcheIN il primo social business club delle Marche, appartenente alla Federazione dei ClubIN (oltre 22.000 iscritti).

Metodologia Didattica
Il corso è molto interattivo, ogni partecipante è invitato a portare il suo notebook e/o tablet per massimizzare l'apprendimento e svolgere le esercitazioni e i compiti assegnati. Aula con accesso a rete wifi.

Materiale didattico
Slide del corso e altro materiale utilizzato (indagini, statistiche, ecc.).

iscrizione

Ulteriori informazioni

300,00 + I.V.A. a Partecipante.
La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste.




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