Linux Serve per Amministratori di Rete

Siam 1838
A Milano

450 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 42 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: MAGGIORENNI.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il corso

Le ricerche di mercato più autorevoli indicano Linux come il sistema più affidabile in ambiente server, settore dove sta dimostrando di essere davvero un’alternativa efficace ed economica a Windows. Chiunque lavori come amministratore di rete si trova di fronte a una serie di compiti: impostare un server di posta, configurare l’accesso a Internet, gestire gli indirizzi IP - solo per fare qualche esempio. Questo corso è una guida alla soluzione di questi problemi,organizzata per attività e basata su software open source.

a chi è rivolto:

Il corso è rivolto agli amministratori di rete con server Linux, o ai tecnici che vogliono diventarlo. Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la conoscenza dell'amministrazione di un server Linux.

inizio, frequenza e costo:

Il corso avrà inizio il 10 MAGGIO 2012. Le lezioni si terranno due volte la settimana nei giorni di giovedì e venerdì dalle 18.30 alle 21.30 per un totale di 42 ore. È obbligatorio frequentare almeno il 75% delle ore del corso. Il costo del corso è di 450,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione



attestato conseguito:

Al termine del corso, agli allievi idonei, sarà rilasciato un attestato di competenza professionale, con validità europea, ai sensi della legge n. 19 del 6 agosto 2007 della Regione Lombardia.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto