Lsc-Pti5c-Lingua Straniera Commerciale (Post-Intermediate 5c)

Didagroup
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Online
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso consente al partecipante di acquisire il linguaggio per gestire con sicurezza situazioni critiche, reclami e momenti di crisi manageriali.Il partecipante, inoltre, sarà in grado di discutere di finanza utilizzando l’appropriata terminologia tecnica.

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Lingua straniera commerciale

Argomento Lingue europee ed extraeuropee

Livello di Ammissione livello di ammissione upper-intermediate 5.6

Obiettivi Il corso consente al partecipante di acquisire il linguaggio per gestire con sicurezza situazioni critiche, reclami e momenti di crisi manageriali.Il partecipante, inoltre, sarà in grado di discutere di finanza utilizzando l’appropriata terminologia tecnica.

Durata 30 ore

Contenuti
- Finanza: investire il denaro; finanziare nuove attività; negoziare pacchetti finanziari; utilizzare la terminologia finanziaria
- Customer care: gestire i reclami; prendere decisioni operative;l’ascolto attivo; scrivere una lettera di reclamo
- Crisi manageriale: comprendere e affrontare la crisi; enfatizzare; negoziare un accordo; fare domande per cercare e ottenere informazioni; riportare un problema
- Redigere memorandum, e-mail e relazioni, richieste di pagamento
- Frasi nominali; gerundio; proposizioni subordinate;
- Modificare aggettivi e avverbi; fare comparazioni

Tipologia Il corso è disponibile anche on line.Lo stesso corso viene offerto per tutte le lingue europee ed extra europee adattando il percorso didattico alle caratteristiche linguistico-culturali specifiche di ogni lingua.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto