Luxury Hotel Management - Indirizzo SPA & GOLF Manager

Artesislab
A Bari

3.200 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Bari
  • 1500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La tripla specializzazione, SPA, GOLF & RESORT MANAGER, permette di potersi inserire in contesti lavorativi in cui è richiesta una qualifica significativa. E per questo i nostri docenti trasferiranno competenze professionali e personali agli alunni, diventando per essi un punto di riferimento importante per iniziare una carriera in sicura ascesa..
Rivolto a: La figura in uscita, il Manager di Hotel 5 stars, possiederà ottime doti relazionali, conoscerà il mercato internazionale, avrà capacità organizzative e manageriali e saprà coordinare e gestire un team di lavoro ed elaborare strategie di marketing e piani economici.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
Bari, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Hotel management

Programma

Il Master in Luxury Hotel Manager è stato appositamente concepito per rispondere alle esigenze di un mercato che sta conoscendo un aumento progressivo ed in continua ascesa: il mercato del turismo di lusso.
La formazione altamente specialistica del nostro Master, permette ai nostri studenti di accedere a ruoli manageriali dell’industria alberghiera di alta qualità. Grazie ad una didattica unica nel suo genere e docenti scelti tra i più accreditati professionisti del settore, il Master Luxury Hotel Manager forma figure altamente specializzate immediatamente operative fin dal termine delle lezioni frontali in aula.
La figura in uscita, il Manager di Hotel 5 stars, possiederà ottime doti relazionali, conoscerà il mercato internazionale, avrà capacità organizzative e manageriali e saprà coordinare e gestire un team di lavoro ed elaborare strategie di marketing e piani economici.
La teoria, applicata a momenti tecnici e pratici, il project work individuale, commissionato a ciascun studente dopo attenta valutazione delle proprie attitudini professionali e lo stage, momento conclusivo della formazione Artesis, permetteranno ai nostri studenti di accedere a mansioni quadro nell’amibito turistico-alberghiero.
La tripla specializzazione, SPA, GOLF & RESORT MANAGER, permette inoltre di potersi inserire in contesti lavorativi in cui è richiesta una qualifica significativa. E per questo i nostri docenti trasferiranno competenze professionali e personali agli alunni, diventando per essi un punto di riferimento importante per iniziare una carriera in sicura ascesa.
Cio che contraddistingue la formazione Artesis è difatti l’innovazione dei contenuti proposti. Lo staff Artesis è composto da professionisti del Management turistico ed alberghiero, in continuo contatto con il mercato di riferimento. Ed è cosi che sappiamo essere sempre in linea con le esigenze delle Aziende di settore, perché conosciamo bene le loro necessità di crescita e sviluppo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto