Corso attualmente non disponibile

M03-Marketing Strategico

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il corso fornisce gli strumenti per individuare le opportunità emergenti, per realizzare la segmentazione del mercato e il posizionamento dei prodotti/servizi e per definire un efficace piano di marketing. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso fornisce gli strumenti per individuare le opportunità emergenti, per realizzare la segmentazione del mercato e il posizionamento dei prodotti/servizi e per definire un efficace piano di marketing.

Durata 3 giornate

Contenuti
- Marketing strategico
- Strategie di marketing: Analisi dell’ambiente interno Analisi dell’ambiente esterno e del clima competitivo
- Tecniche di ricerche di mercato
- Segmentazione e definizione dei mercati-obiettivo: Selezione dei mercati-obiettivo Modelli di segmentazione Tecniche di segmentazione del mercato: per clienti e mercati
- Strategie di posizionamento competitivo

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

M03-Marketing Strategico

Prezzo da consultare