Corso attualmente non disponibile

M06-Marketing Operativo

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è quello di analizzare in modo approfondito le variabili del marketing mix e di trasferire ai partecipanti le logiche e gli strumenti per realizzare la loro migliore combinazione al fine di portare l’azienda a raggiungere gli obiettivi di mercato. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di analizzare in modo approfondito le variabili del marketing mix e di trasferire ai partecipanti le logiche e gli strumenti per realizzare la loro migliore combinazione al fine di portare l’azienda a raggiungere gli obiettivi di mercato.

Durata 3 giornate

Contenuti
- Piano di marketing operativo
- Variabili di marketing mix: prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione
- Politica di prodotto: Ciclo di vita del prodotto Gestione del portafoglio prodotti Lancio di nuovi prodotti
- Politica di prezzo: Prezzi orientati al mercato e ai costi Criteri per la definizione del prezzo
- Politica di distribuzione: Canali distributivi Rete vendita
- Politica di comunicazione: Comunicazione d’impresa e la comunicazione di marketing Pubblicità Promozione delle vendite Relazioni pubbliche Direct marketing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

M06-Marketing Operativo

Prezzo da consultare