M09-Customer Relationship Management

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende trasferire ai partecipanti le metodologie e gli strumenti necessari all'implementazione e gestione di politiche di CRM coerenti con le strategie aziendali e il mercato di riferimento.
Rivolto a: corso per aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende trasferire ai partecipanti le metodologie e gli strumenti necessari all'implementazione e gestione di politiche di CRM coerenti con le strategie aziendali e il mercato di riferimento.

Durata 2 giornate

Contenuti
- CRM: sistema di gestione avanzata delle relazioni con i clienti
- Le tre fasi del CRM: Acquisizione di nuovi clienti Valorizzazione della redditività dei clienti già acquisiti Mantenimento della clientela
- Gli strumenti del CRM: Direct mailing Cross-selling e up-selling Assistenza tramite call-center

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto