M09-Customer Relationship Management

Didagroup
A Roma

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende trasferire ai partecipanti le metodologie e gli strumenti necessari all'implementazione e gestione di politiche di CRM coerenti con le strategie aziendali e il mercato di riferimento.
Rivolto a: corso per aziende.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
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Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende trasferire ai partecipanti le metodologie e gli strumenti necessari all'implementazione e gestione di politiche di CRM coerenti con le strategie aziendali e il mercato di riferimento.

Durata 2 giornate

Contenuti
- CRM: sistema di gestione avanzata delle relazioni con i clienti
- Le tre fasi del CRM: Acquisizione di nuovi clienti Valorizzazione della redditività dei clienti già acquisiti Mantenimento della clientela
- Gli strumenti del CRM: Direct mailing Cross-selling e up-selling Assistenza tramite call-center

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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