Corso attualmente non disponibile

M11-Comportamento D’Acquisto

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze e le metodologie utili ad una corretta comprensione dei meccanismi attinenti le decisioni d’acquisto dei consumatori, nelle dinamiche motivazionali, psicologiche e socio-economiche. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze e le metodologie utili ad una corretta comprensione dei meccanismi attinenti le decisioni d’acquisto dei consumatori, nelle dinamiche motivazionali, psicologiche e socio-economiche.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Analisi e gestione dei bisogni e delle attese del cliente
- Criteri di segmentazione di marketing e definizione dei target
- Analisi del comportamento del consumatore
- Modelli di spesa e reddito
- Dinamiche motivazionali e psicologiche
- Le influenze sociali e culturali sul comportamento d’acquisto
- Il processo decisionale d’acquisto

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

M11-Comportamento D’Acquisto

Prezzo da consultare