Corso attualmente non disponibile
M15-E-Commerce
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze di base relative all’e-commerce e le competenze necessarie per progettare, gestire o migliorare l'attività di commercio elettronico di un'azienda. Rivolto a: corso per aziende.
Opinioni
Programma
Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze di base relative all’e-commerce e le competenze necessarie per progettare, gestire o migliorare l'attività di commercio elettronico di un'azienda.
Durata 2 giornate
Contenuti
- Introduzione all’e-commerce: vincoli e opportunità
- Tipologie di e-commerce
- Vantaggi di un sito e-commerce
- Analisi di mercato e progettazione del sito e-commerce
- La soluzione software più adatta alle esigenze di commercio elettronico dell’azienda
- Scelte operative per il sito di e-commerce
- Sicurezza delle transazioni economiche
- Concetti di virtual banking
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
M15-E-Commerce