Corso attualmente non disponibile

M15-E-Commerce

Corso

A Roma ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

Obiettivo del corso: L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze di base relative all’e-commerce e le competenze necessarie per progettare, gestire o migliorare l'attività di commercio elettronico di un'azienda. Rivolto a: corso per aziende.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le conoscenze di base relative all’e-commerce e le competenze necessarie per progettare, gestire o migliorare l'attività di commercio elettronico di un'azienda.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Introduzione all’e-commerce: vincoli e opportunità
- Tipologie di e-commerce
- Vantaggi di un sito e-commerce
- Analisi di mercato e progettazione del sito e-commerce
- La soluzione software più adatta alle esigenze di commercio elettronico dell’azienda
- Scelte operative per il sito di e-commerce
- Sicurezza delle transazioni economiche
- Concetti di virtual banking

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

M15-E-Commerce

Prezzo da consultare