I Maestri Invisibili

beYOU
A Milano

499 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Nella giornata di lavoro teorico e pratico, guidati da Igor Sibaldi, si avrà la possibilità di operare trasformazioni concrete alla nostra vita. Questo attraverso l’apprendimento di tecniche per: Aprire e chiudere il contatto con le "funzioni dell’anima" - Mantenere una completa lucidità di coscienza - Operare la messa a punto delle percezioni sottili - La costruzione del percorso mentale e degli strumenti fisici e simbolici di accesso alla dimensione dei Maestri Invisibili.
Rivolto a: tutti coloro che desiderano vivere i propri cambiamenti con consapevolezza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Zezon 5, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

Igor Sibaldi
Igor Sibaldi
Igor Sibaldi è scrittore, studioso di teologia e storia delle religion

Ha pubblicato numerosi saggi sullo sciamanesimo, sui testi sacri e in particolare sul fenomeno degli"Spiriti Guida". In Italia, è considerato una delle figure più autorevoli, in materia di mitologia e psicologia del profondo. Proprio su questi argomenti, tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.

Programma

Hai mai avuto il dubbio che la ricchezza non sia solo questione di audacia e fortuna?

Hai mai avuto l’impressione che sotto la crosta materiale della vita, si nasconda un gioco di forze invisibili che non riesci a "sentire?"

Sentire, è la parola appropriata. Non è un termine azzardato, lo usiamo in beYOU, perchè l'esperienza ci ha insegnato che oltre a “noi”, c'è qualcosa che dovrebbe essere ascoltato.

La storia di Igor Sibaldi è la dimostrazione straordinaria di come sia possibile sentire, conoscere e accogliere nella nostra vita, le forze invisibili che la influenzano.

Ma prima di parlare degli aspetti più terreni, come i cambiamenti che possono portare ad accumulare una grande ricchezza, è giusto comprendere alcune cose fondamentali.

Cosa sono i Maestri Invisibili?

E’ naturale farci una domanda del genere, quando li sentiamo nominare per la prima volta.
Se qualcuno potrebbe aver intuito di cosa si tratta, la maggior parte di noi ha bisogno di scavare e mettere a fuoco il concetto. D’altronde, con due termini come “maestri” e “invisibili” un approfondimento diventa necessario.

Facciamolo subito…

Per molti sarà più semplice associare i Maestri Invisibili al concetto di Angeli custodi, Fate, Geni o Animali Totemici. Al di la delle parole che possiamo utilizzare per definirli, restano degli Spiriti Guida.
Di fatto, ci accompagnano da sempre, ed entrare in contatto con loro significa riscoprire i nostri talenti nascosti, quelli che fanno parte della nostra personalità ma che ancora non conosciamo.

Ma andiamo per gradi…

Riassumendo il grande lavoro di crescita che verrà fatto al corso, potremmo dire che riguarderà sostanzialmente due aspetti fondamentali: come incontrare i nostri maestri e come comunicare con loro.

Sono due cose semplici concettualmente e come vedremo, anche dal punto di vista pratico.
E’ innegabile, che negli ultimi anni – e anche in un passato meno recente – siano state molte, le tecniche utilizzate per raggiungere questi due scopi. Come “incontrare” e “comunicare” con i nostri Maestri Invisibili, è oggetto di una letteratura davvero vasta.

Ricercando però le caratteristiche dell’immediatezza e della semplicità, bisogna riconoscere, al lavoro svolto in questi anni da Igor Sibaldi, la formula più adatta per rendere fruibile a chiunque un concetto millenario, reso troppo spesso inaccessibile da barriere lessicali e culturali.

E’ questo elemento di semplicità e immediatezza, che permette a chiunque frequenti il corso di metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni, nella consapevolezza quotidiana, che mutando a un livello profondo, apporta cambiamenti radicali anche in superficie.

Dopo l'iniziazione ai " Maestri interiori" la visione della vita non sarà più la stessa.