Mai dire Maya

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Maiolo
Ore di lezione 40h
  • Corso
  • Maiolo
  • 40h
Descrizione

Obiettivo del corso: Specializzazione in OIC : Trasformare le separazioni fondamentali Il corso è completo in sè stesso.
Rivolto a: Tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Arshad Moscogiuri
Arshad Moscogiuri
Terapista,Counselor,

Creatore dell’ Osho Inipi Circle (‘96), della Rosa dei Varchi (‘98) e del Corso di Esoterismo Contemporaneo, sperimenta una via naturale di trasformazione delle separazioni fondamentali. Dal 2000 è co-direttore della Osho Circle School. Portatore di Chanupa e Inipi; Nel suo lavoro di riavvicinamento alla natura, al sé e agli altri, attualizza rituali e tecniche di diversa provenienza, includendo la comprensione del nostro tempo,

Programma

Dal 1998 a oggi, l'OIC ha lavorato con diversi gruppi al "ciclo delle apocalissi". L'intento è quello di aggregare persone per portare luce con la verità in un mare di inconscio collettivo di aspettative, profezie, forzature, speranze e timori. L'ansia da fine del mondo è caratteristica dell'uomo, una necessità infantile di un padre-padrone che intervenga dall'esterno a salvare o punire. Questo gruppo in occasione della data catastrofica del 2012 è previsto da oltre dodici anni. Si tratta dell'ultimo gruppo OIC sulle apocalissi e della fine del lavoro dei Varchi. Non per aspettare salvazioni o salti dimensionali. Per unire la spiritualità alla scientificità, per abbandonare i retaggi di superstizioni e sensi di colpa, controbilanciandoli con la consapevolezza e la verità. E la verità, quando riguarda il futuro, è una sola per tutti: non lo so. Non saperlo è il punto di partenza della ricerca; pretendere di avere risposte è la base di tutti i dogmi.

MODULO 4 - MAI DIRE MAYA
_il ciclo apocalittico dell’OIC
_inconscio collettivo e aspettative
_i varchi umani
_catastrofi a scelta
_deux ex machina
_il coraggio della verità
_portatori di luce