Mai dire Maya

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Maiolo
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Specializzazione in OIC : Trasformare le separazioni fondamentali Il corso è completo in sè stesso.
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Arshad Moscogiuri
Arshad Moscogiuri
Terapista,Counselor,

Creatore dell’ Osho Inipi Circle (‘96), della Rosa dei Varchi (‘98) e del Corso di Esoterismo Contemporaneo, sperimenta una via naturale di trasformazione delle separazioni fondamentali. Dal 2000 è co-direttore della Osho Circle School. Portatore di Chanupa e Inipi; Nel suo lavoro di riavvicinamento alla natura, al sé e agli altri, attualizza rituali e tecniche di diversa provenienza, includendo la comprensione del nostro tempo,

Programma

Dal 1998 a oggi, l'OIC ha lavorato con diversi gruppi al "ciclo delle apocalissi". L'intento è quello di aggregare persone per portare luce con la verità in un mare di inconscio collettivo di aspettative, profezie, forzature, speranze e timori. L'ansia da fine del mondo è caratteristica dell'uomo, una necessità infantile di un padre-padrone che intervenga dall'esterno a salvare o punire. Questo gruppo in occasione della data catastrofica del 2012 è previsto da oltre dodici anni. Si tratta dell'ultimo gruppo OIC sulle apocalissi e della fine del lavoro dei Varchi. Non per aspettare salvazioni o salti dimensionali. Per unire la spiritualità alla scientificità, per abbandonare i retaggi di superstizioni e sensi di colpa, controbilanciandoli con la consapevolezza e la verità. E la verità, quando riguarda il futuro, è una sola per tutti: non lo so. Non saperlo è il punto di partenza della ricerca; pretendere di avere risposte è la base di tutti i dogmi.

MODULO 4 - MAI DIRE MAYA
_il ciclo apocalittico dell’OIC
_inconscio collettivo e aspettative
_i varchi umani
_catastrofi a scelta
_deux ex machina
_il coraggio della verità
_portatori di luce