Corso attualmente non disponibile
Corso ManageEngine ServiceDesk Plus
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Giorni
Il corso, della durata di due giorni, è propedeutico al conseguimento della certificazione ManageEngine ServiceDesk Plus, e consentirà di conoscere nel dettaglio le funzioni e le caratteristiche tecniche del prodotto. In particolare verranno trattati i seguenti argomenti:
Opinioni
Materie
- Problem & Change Management
- Incident Management
- Gestione degli SLA
- Business rules
- Service Catalog
- Knowledge Base
- Project management
- Manage engine
- Service desk plus
- Mps edition
Programma
- Installazione e configurazione
- Personalizzazione delle form e delle business rules
- Incident Management e gestione degli SLA
- Problem & Change Management
- Asset Management, CMDB, gestione licenze e contratti di servizio
- Service Catalog
- Project Management
- Knowledge Base
- Odini di acquisto
- Report out-of-the-box e personalizzazione
- Integrazione (cenni)
- MSP edition (cenni)
- Desktop management e mobile device management (cenni su DesktopCentral)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso ManageEngine ServiceDesk Plus