course-premium

Management della Qualita con la ISO 9001

5.0
1 opinione
  • Ottimo insegnante, chiaro e coinvolgente.
    |

Corso

A Bari

195 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un esperto di management

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Bari

  • Ore di lezione

    5h

  • Durata

    2 Giorni

Scegli Intrapresa! 25 anni di alta formazione

Scuola di Amministrazione Aziendale Intrapresa apre le iscrizioni alla 8ª edizione di Management della Qualità con la ISO 9001 e pubblica su Emagister.it il suo programma didattico.

Il Corso di formazione in Management della Qualità consente l'acquisizione delle competenze specifiche grazie alle quali l’alunno potrà applicare adeguatamente la norma ISO 9001:2008 in azienda. In particolare, sarà in grado di gestire la struttura documentale di un sistema della qualità, di comprendere le modalità di applicazione di procedure, istruzioni operative e modulistica e di saper gestire il trattamento delle non conformità, la proposizione e la verifica dell'efficacia delle azioni correttive.

La durata complessiva della formazione è di 20 ore, di cui: 16 ore di formazione in aula (con due incontri dalle 9.30 alle 18.00 nella giornata del sabato) e 4 ore di esercitazione e formazione a distanza. Al fine di consentire una fruizione ottimale dei contenuti formativi e un continuo interscambio con i docenti, il corso di formazione è riservato a un numero massimo di 15 laureati, o diplomati con esperienza aziendale, che desiderano operare nella gestione del sistema della qualità.

Le lezioni saranno tenute da progettisti, valutatori di sistemi qualità appartenenti a primari enti di certificazione, consulenti professionisti con specifiche competenze nell’area qualità.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bari
Visualizza mappa
Via Dante, 217, 70122

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Un sistema di gestione della qualità conforme alla normativa ISO 9001:2015 oltre a costituire un traguardo importante per molte aziende, come conferma l’elevato numero delle imprese certificate in tutta Europa, rappresenta uno strumento efficace per migliorare e ottimizzare la propria organizzazione.

In tal senso conoscere i principi base delle qualità e la struttura di un sistema di gestione della qualità costituisce una competenza spendibile in qualsiasi contesto organizzativo , produttivo o di servizi, privato o pubblico.

Il corso di formazione è riservato ad un numero massimo di otto partecipanti.

Formazione pratica e analisi di casi aziendali per una immediata applicazione nei contesti lavorativi

Sarai contattato dal Responsabile del corso che ti fornirà tutte le informazioni richieste .

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Ottimo insegnante, chiaro e coinvolgente.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Nicolo Cardin

5.0
08/01/2021
Sul corso: Ottimo insegnante, chiaro e coinvolgente.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Qualità totale
  • Norme ISO
  • Organizzazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • ISO 9001
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Management
  • ISO
  • Certificazione di servizio
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Attività di ispezione
  • Qualità dei prodotti
  • Organizzazione Aziendale
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Politica
  • NORMATIVA
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Analisi
  • Sistema qualità
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Miglioramento
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Manuale qualità
  • Misurazione
  • Principi organizzazione
  • Obiettivi qualità
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

progettisti  e consulenti

progettisti e consulenti

professionisti

valutatori  di sistemi qualità

valutatori di sistemi qualità

e auditor di enti di certificazione

Programma

PROGRAMMA

Principi Della Qualità
Il sistema qualità e l’organizzazione aziendale
I processi aziendali principali e di supporto
Organigramma aziendale
I principi della qualità

Contenuto Della Norma ISO 9001:2015
Responsabilità della direzione
La politica e gli obiettivi della qualità
Gestione delle risorse
Realizzazione del prodotto
Misurazione, analisi e miglioramento

I Documenti Del Sistema Qualità
La struttura documentale del sistema qualità
Manuale e procedure
Istruzioni operative
Modelli e registrazioni

Il Processo Di Certificazione
Regolamenti ed iter di certificazione
Gli organismi di certificazione
Il ruolo di ACCREDIA
Le visite di valutazione e mantenimento

Ulteriori informazioni

Le lezioni saranno tenute da progettisti, valutatori di sistemi qualità appartenenti a primari enti di certificazione, consulenti professionisti con specifiche competenze nell’area qualità

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Management della Qualita con la ISO 9001

195 € +IVA