Management delle campagne elettorali

Poli@rchia
A Udine

190 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • Udine
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

A oltre 10 anni lo Studio di Consulenza politica Poli@rchia pone la propria esperienza a disposizione di quanti – candidati o professionisti - desiderano apprendere gli strumenti e le tecniche necessarie per la progettazione e l’attivazione di campagne elettorali ad alto contenuto d’innovazione ed efficienza.

Poliarchia desidera ora porre questa esperienza a disposizione non più solamente a quanti sono già parte dell’ingranaggio politico, ma sceglie di aprire anche ai giovani la possibilità di acquistare nuove competenze professionali e tecniche.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Udine
Udine, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a laureati/laureandi in discipline giuridiche, economiche, socio-politiche e della comunicazione nonché a quanti, per attitudine personale o attività professionale, abbiano un interesse per le tematiche oggetto del corso.

Cosa impari in questo corso?

Gestione e organizzazione campagne elettorali
Marketing politico ed elettorale

Programma

Le tematiche trattate nel corso delle lezioni (tenute da docenti universitari e tecnici esperti del settore) saranno articolate in quattro diversi moduli: (1) Organizzazione e gestione di una campagna elettorale; (2) Comportamento elettorale e ricerca del consenso; (3) Tecniche di comunicazione efficace; (4) Case Studies e simulazioni in aula.

Ulteriori informazioni

Il prezzo di 190 potrà essere scontato a 152 Euro qualora ci venga suggerito un secondo iscritto al Corso (il costo si intende scontato ad entrambi). Sono previste convenzioni con Associazioni. Al termine verrà rilasciato attestato di frequenza.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto