Corso attualmente non disponibile

Manager di nuova nomina: avere successo da subito

Corso

Online

RISPARMIA 50%
40 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

Molto spesso le persone sono promosse a manager come riconoscimento delle loro capacità e dell’efficienza nel loro precedente ruolo operativo. Ma da un manager ci si aspetta che “faccia fare le cose agli altri” invece di farle egli stesso. Il manager di recente nomina dovrà quindi imparare in fretta a indirizzare e motivare i collaboratori.
Il vostro primo contatto determinerà il successo che avrete nel vostro nuovo ruolo. Questa attività dovrà essere organizzata e strutturata correttamente, così da contribuire a chiarire le nuove modalità di collaborazione.
In questo modulo scoprirete cosa cambia quando si diventa manager. Imparerete a conoscere le esigenze del vostro nuovo incarico, le nuove priorità e come prepararsi per un incontro con il vostro responsabile.
Imparerete come tenere la vostra prima riunione come manager.

Profilo del corso

Accreditamento PMI®: 0,5 punti per la certificazione PMP® o PgMP®.

Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Manager di nuova nomina
  • Preparazione
  • Gestione delle risorse umane
  • Management
  • Gestione delle risorse
  • Manager
  • Colloquio
  • Capacità di delega
  • Gestione aziendale
  • Management aziendale

Programma

Al temine del modulo apprenderete come gestire i colloqui iniziali coni colleghi ed anche come comportarvi in situazioni più delicate, come la gestione degli ex colleghi, dei colleghi esperti e di quelli anziani. sarete anche in grado di identificare e distinguere i compiti urgenti e quelli importanti, acquisendo la capacità di delegare in modo efficace. Contenuti del corso Manager di nuova nomina: avere successo da subito Come cambiano le cose diventando manager. Prepararsi per una riunione con il responsabile. Tenere la vostra prima riunione come manager. Instaurare una relazione professionale efficace con i propri collaboratori. Prendere le prime decisioni da manager.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Manager di nuova nomina: avere successo da subito

40 € +IVA