Maratona Reiki

Associazione Culturale Sorgente di Luce
A Sossano

20 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sossano
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione


Rivolto a: La giornata è rivolta a tutte le persone che hanno conseguito almeno il primo livello di Reiki.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sossano
Via Roma n 112 cap 36040, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Programma

La Maratona Reiki è uno degli insegnamenti originali tramandati dal Maestro Usui e veniva regolarmente praticata nella sua clinica in Giappone.
Durante una Maratona Reiki più operatori si alternano nel trattare un ricevente senza mai fermarsi per ore e talvolta per giorni interi.
Ricevere un flusso costante di Reiki per molto tempo stimola in modo estremamente efficace un processo di riequilibrio energetico per l’autoguarigione e la crescita interiore.
Qui in Occidente è estremamente difficile fare l’esperienza di questa pratica, proprio per l’assenza di cliniche specializzate e quindi per la difficoltà a reperire un numero di volontari sufficiente per applicare questa tecnica.
La Maratona Reiki è a nostro avviso un momento di pratica e approfondimento che può risultare molto importante per un operatore Reiki.
Abbiamo quindi ideato un sistema che ci permetta di fare questa esperienza con numerosi operatori che, a rotazione, si alternano nel ricevere e nel trattare, scambiandosi il trattamento di base del primo livello di Reiki.
La maratona è aperta a tutti gli operatori che abbiano conseguito almeno il primo livello di Reiki Usui.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto