Corso

A Padova

790 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    Padova

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    2 Giorni

Manage Consulting International rinnova la sua offerta formativa e presenta su emagister.it il corso d’introduzione al Marketing rivolto a titolari, responsabili di marketing, responsabili commerciali, direttori di vendite e a tutto il personale a contatto con la clientela.

La formazione, della durata di 12 ore di lezione, sarà svolta nell’arco di 2 giorni.

Durante il seminario, i partecipanti avranno modo di conoscere da vicino il marketing e le sue strategie. Il corso si propone d'illustrare le tecniche per creare un prodotto, i canali di distribuzione e come far aumentare la richiesta e mantenerla sempre alta tra la vostra clientela.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Padova
Visualizza mappa

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso.

Titolari, responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela.

Nessuno

Gentili utenti, verrete contattati dai nostri operatori telefonicamente o via e-mail nelle prossime 24-48 ore.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Creare una comunicazione efficace
  • Abilità creative
  • Capacità professionale
  • Desideri del cliente
  • Sondaggi
  • Sondaggi e prospezioni
  • Layout grafico
  • Pubblicità
  • Comunicazione efficace
  • Analisi dei dati
  • Vendite
  • Espansione
  • Mercati internazionali
  • Creare la richiesta
  • Creare desiderio
  • Intensificare richiesta
  • Potenziale
  • Espandere mercati
  • Clienti nuovi

Professori

nostro  interno

nostro interno

formatore

Programma

Tematiche:

Cos’è il marketing?

  • cosa significa fare marketing?
  • i tipi di pubblico.
  • Il posizionamento del prodotto.
  • I sondaggi nel marketing.
  • Le fasi dalla creazione del prodotto alla sua distribuzione.
  • Come creare la richiesta.
  • La promozione del prodotto.
  • Le regole per una pubblicità efficace.
  • Media, volantini, poster.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing

790 € +IVA