Marketing

Manage Consulting International
A Padova

790 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Padova
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Manage Consulting International rinnova la sua offerta formativa e presenta su emagister.it il corso d’introduzione al Marketing rivolto a titolari, responsabili di marketing, responsabili commerciali, direttori di vendite e a tutto il personale a contatto con la clientela.

La formazione, della durata di 12 ore di lezione, sarà svolta nell’arco di 2 giorni.

Durante il seminario, i partecipanti avranno modo di conoscere da vicino il marketing e le sue strategie. Il corso si propone d'illustrare le tecniche per creare un prodotto, i canali di distribuzione e come far aumentare la richiesta e mantenerla sempre alta tra la vostra clientela.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

una persona che ha capito come muoversi nel marketing e che è in grado di sviluppare negli altri una richiesta per i prodotti e per se stesso.

· A chi è diretto?

Titolari, responsabili marketing, responsabili commerciali, direttori vendite, venditori e a tutto il personale che ha contatto con la clientela.

· Requisiti

Nessuno

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Gentili utenti, verrete contattati dai nostri operatori telefonicamente o via e-mail nelle prossime 24-48 ore.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Creare una comunicazione efficace
Abilità creative
Capacità professionale
Desideri del cliente
Sondaggi
Sondaggi e prospezioni
Layout grafico
Pubblicità
Comunicazione efficace
Analisi dei dati
Vendite
Espansione
Mercati internazionali
Creare la richiesta
Creare desiderio
Intensificare richiesta
Potenziale
Espandere mercati
Clienti nuovi

Professori

nostro interno
nostro interno
formatore

Programma

Tematiche:

Cos’è il marketing?

  • cosa significa fare marketing?
  • i tipi di pubblico.
  • Il posizionamento del prodotto.
  • I sondaggi nel marketing.
  • Le fasi dalla creazione del prodotto alla sua distribuzione.
  • Come creare la richiesta.
  • La promozione del prodotto.
  • Le regole per una pubblicità efficace.
  • Media, volantini, poster.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto