Corso attualmente non disponibile
Marketing,Comunicazione Aziendale e Mercati Internazionali (Ecomark)
Laurea Triennale
A Monza ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laurea Triennale
Obiettivo del corso: Il Corso di Laurea in Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Internazionali si sviluppa nella tradizione delle lauree economico-aziendali della Facoltà di Economia offrendo allo studente una robusta preparazione nella gestione e nell'amministrazione delle imprese, nonché nelle discipline economiche e giuridiche. Rivolto a: Chi desidera inserirsi nelle prime funzioni aziendali di marketing e di comunicazione d'impresa, specie in organizzazioni a forte vocazione internazionale.
Profilo del corso
Diploma di scuola secondaria
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Programma
OBIETTIVI FORMATIVI SPECIFICI
Il Corso di Laurea in Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Internazionali si sviluppa nella tradizione delle lauree economico-aziendali della Facoltà di Economia offrendo allo studente una robusta preparazione nella gestione e nell'amministrazione delle imprese, nonché nelle discipline economiche e giuridiche.
Il corso si caratterizza specificamente per il deciso orientamento quantitativo e per la presenza di professori e docenti-managers di marketing e di comunicazione con vasta esperienza dei mercati globali.
Il Corso di Laurea ha progettato per gli studenti iscritti al I anno nell'a.a. 2006-07 un percorso previsto nel I semestre dedicato ad accertare le conoscenze di base della matematica e destinato al superamento dell'esame di Matematica Generale I.
AMBITI OCCUPAZIONALI PREVISTI PER I LAUREATI
Il Corso di Laurea è strutturato per fornire una formazione idonea per un immediato inserimento nelle prime funzioni aziendali di marketing e di comunicazione d'impresa, specie in organizzazioni a forte vocazione internazionale e con un marcato orientamento allo sviluppo delle risorse immateriali.
PERCORSO DIDATTICO
INSEGNAMENTI del PRIMO ANNO
INSEGNAMENTI del SECONDO ANNO
INSEGNAMENTI del TERZO ANNO
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Marketing,Comunicazione Aziendale e Mercati Internazionali (Ecomark)