Marketing, Comunicazione e Digital Strategy

Business School Sole 24 Ore
A Parma

5001-6000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Parma
  • Durata:
    10 Mesi
  • Quando:
    15/05/2017
Descrizione

Il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy è un percorso intensivo post laurea per lavorare nel marketing, della comunicazione e del mondo digitale. Attraverso un programma didattico innovativo e multidisciplinare, il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy dà ai partecipanti la possibilità di stage assicurato in multinazionali, aziende, agenzie di comunicazione e web marketing, società di consulenza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
15 maggio 2017
Parma
43100, Parma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Il Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy si rivolge a giovani neolaureati e laureandi in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore.

· Requisiti

-compilare la domanda di ammissione direttamente online.

Cosa impari in questo corso?

Mercato
Media digitali
Marketing
Analisi competitiva
Marketing accounting
Marketing dei servizi
Il marketing internazionale
Le politiche distributive
Channel management
Nuove strategie di comunicazione
Digital strategy

Professori

Team Docente Business School Sole 24 Ore
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore

Programma

PROGRAMMA
Il programma del Master segue una struttura modulare ed offre una panoramica completa e approfondita di tutte le tematiche del Marketing e della Comunicazione:
  • Corsi propedeutici (sistema azienda, strategia d'impresa, fondamenti di economia aziendale, il quadro legislativo di riferimento)
  • Mercato, consumatore e media digitali: il nuovo scenario di riferimento
  • Il Marketing e l'Analisi Competitiva
  • Marketing accounting
  • Marketing dei servizi
  • Il marketing internazionale
  • Le politiche distributive e il channel management
  • Le nuove strategie di comunicazione: l'integrazione dei canali on e off-line
  • Digital strategy: le nuove leve del marketing tra engagement e social media

Completano il programma, visite e project work in collaborazione con le aziende. Nelle scorse edizioni sono state coinvolte: CocaCola HBC, Lottomatica, Carlsberg, IKEA, Timberland, Sisal, L'Oreal, Virgin Active, Exon Mobil, Poste Mobile, The Walt Disney Company, Dentsu Aegis Media, ENI, Nestlé Waters, San Pellegrino, Philips, Findus, Technogym, Microsoft, Airbnb, HP, Mars.

STAGELo stage, parte integrante del percorso formativo, rappresenta un'importante opportunità di ingresso nel mondo del lavoro. Quattro mesi di "training on the job" presso importanti aziende, societa' di consulenza e agenzie di pubblicita' per completare il processo di apprendimento.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto