Corso attualmente non disponibile

Master

Online

200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    180h

  • Durata

    Flessible

Il Master intende formare figure professionali capaci di presidiare le principali funzioni di Marketing e Comunicazione, in prospettiva strategica e operativa. Il responsabile del Marketing e della Comunicazione è in grado di analizzare strategie innovative che permettono al "brand" aziendale di imporsi sul mercato attraverso studi mirati del prodotto e la gestione efficace della comunicazione.

Profilo del corso

-Conoscenza e capacità di applicazione dei più moderni modelli concettuali del marketing e della comunicazione di impresa;
-Capacità di impostare e gestire un marketing mix efficace;
-Capacità di implementare una strategia di comunicazione coerente con gli obiettivi di business dell'impresa;
-Capacità di applicare la conoscenza in marketing e comunicazione a concreti casi gestionali.

- Dirigenti scolastici
- Docenti scuola primaria
- Docenti scuola secondaria I grado
- Docenti scuola secondaria II grado
- Laureati senza precedenti esperienze in marketing e comunicazione
- Laureati che vogliono aggiornare e/o ampliare le loro competenze nell'area della comunicazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Marketing
  • Comunicazione
  • Strategie
  • Innovazione
  • Mercato
  • Brand aziendale
  • Gestione
  • Implementazione
  • Prodotto
  • Comunicazione efficace

Professori

Luigi  Della Sala

Luigi Della Sala

Project manager

Programma

- Definizione di Marketing e processo di Marketing;
- Evoluzione del concetto di Marketing;
- Il mercato e i consumatori;
- Progettazione di una strategia e di un mix di marketing;
- Comunicazione e promozione;
- Web Marketing;
- Competizione ed internazionalità del Marketing;
- Digital Communication e Social Media Marketing;
- Le nuove frontiere del Marketing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing e Comunicazione

200 € IVA inc.