Corso attualmente non disponibile

Marketing e dintorni - Nuove Strategie di vendita e commercio

Consorzio Ro.Ma.
A Palestrina ()

Gratis
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello avanzato
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    6 Mesi
  • Stage / Tirocinio
Descrizione

Il progetto formativo cerca di adeguare la proposta formativa alla meta prefissata dalla Regione del raggiungimento del duplice obiettivo di assicurare, alle imprese la possibilità di adeguare le competenze dei propri addetti circa le innovazioni e gli adeguamenti apportati ai propri cicli produttivi, e ai lavoratori categorie di competenze che innalzino i loro livello di qualità produttiva garantendo loro una professionalità spendibile.
Le imprese si adoperano in sistema di riqualificazione delle proprie risorse interne utilizzando essenzialmente lo strumento formativo.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivi Il piano formativo è finalizzato a raggiungere gli obiettivi di aggiornamento e risponde pertanto alla tipologia A (aggiornamento) prevista dal bando. Le aziende hanno individuato nell’ e- commerce la possibilità di ampliare il proprio mercato, e la possibilità di superare la crisi , che nel mercato laziale e limitrofo comincia a farsi sentire pesantemente. L’idea inoltre, è quella di aggiornare le tecniche di vendita, anche in vista dei nuovi articoli che si andranno a vendere. Gli obiettivi che si intendono raggiungere sono molteplici:

· A chi è diretto?

Il piano è di carattere settoriale ed è volto all’aggiornamento dei lavoratori dipendenti delle aziende.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing digitale
Marketing digitale 3.0
Marketing strategico
Piano di marketing
Management aziendale
Market approach
Consulenza marketing
Campagna web
Internet marketing
Email marketing
Web analytics
Web marketing
Social networking
Social media marketing

Professori

Rosa Vitale
Rosa Vitale
Docente Area Economica

Programma

L’unità didattica è volta all’ apprendimento di una visione d’insieme del marketing digitale e in particolare di come impostare una strategia di social media marketing. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta) e da un questionario di gradimento
L’unità didattica è volta all’apprendimento dei metodi e delle strategie organizzative aziendali per poter porre il cliente al centro dell’azienda, massimizzare le informazioni sui suoi bisogni e aspettative e moltiplicare così il valore delle perfomances. Le modalità di verifica sono costituite da un questionario di valutazione dell’apprendimento (domande a risposta multipla e aperta) e questionario di gradimento.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto