Marketing e Logistica

Fairkey & Browns
A Genova

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Genova
Ore di lezione 40 ore di lezione
  • Corso
  • Genova
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Sistematizzare l'insieme delle attività del ciclo logistico, controllarne e migliorarne l'efficienza e il servizio al cliente, operare un marketing interno della funzione logistica con la direzione i clienti interni e i vostri collaboratori.
Rivolto a: I lavoratori in somministrazione a tempo determinato:A)I lavoratori in missione che abbiano lavorato almeno 44 gg. negli ultimi 12 mesi – calcolati a partire dalla prima missione. B) I lavoratori in missione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell'orario di lavoro nel limite dell'orario massimo previsto dal CCNL. C)I lavoratori in attesa di missione che abbiano lavorato almeno 30 gg nell'ultimo anno e che siano disoccupati da almeno 45 gg. D)I lavoratori in attesa di missione che abbiano almeno 132 gg e che siano disoccupati da almeno 45 gg di calendario.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Genova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Genova
Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola media superiore

Programma

¨ Marketing d’acquisto: ruolo strategico, organizzazione

¨ Applicazioni marketing d’acquisto

¨ La cooperazione in un contesto high-tech, la decisione “make or buy”, il just in time, la partnership, la qualificazione dei fornitori, la standardizzazione degli acquisti, la negoziazione

¨ Strategia Push & Pull

¨ Ruolo del Business Planning

¨ Analisi di prezzo, prodotto, comunicazione e mercato e loro pianificazione

Successi del Centro